Alena Seredova for President

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by RedHarvest, Oct 10, 2004.

  1. RedHarvest

    RedHarvest New Member

    Avete visto il calendario della SUPERBOMBASEXY Alena Seredova?
    ALENA e` un vero spettacolo della natura, anche meglio delle cascate del Niagara.

    Il suo calendario ha polverizzato quelli della Corna,Canalis,"Ferillona",Volpe,(mettete chi vi pare)

    Il risultato finale e`:

    Femmina Ceca 10 e lode
    Femmina Italiana 6-

    P.S. E.Costa con il gran culo che si ritrova dovrebbe giocare sempre al Superenalotto,perche`sicuramente farebbe 6 ogni volta.
     
  2. armitage

    armitage New Member

    Redharvest, dobry vecer, sono assolutamente d'accordo con te! Dopo un anno e passa in ceska republika, tornare in Italia e' stato un dramma:)

    Pensa che, su un altro forum, c'e' chi sostiene che le italiane siano sempre e comunque le migliori.....beh, lo dice una donna italiana, ovviamente:)
     
  3. srdce

    srdce Active Member

    Concordo pienamente.Le ragazze italiane dovrebbero imparare ad avere un po' più di umiltà e semplicità e poi con quell'aria da saputelle... Pensano di essere le più desiderate al mondo, senza pensare che i primi che le evitano sono proprio i loro connazionali..Forse è tempo di cambiare.in meglio, però.
    Le ragazze ceche sono stupende non solo dal punto di vista fisico, ma anche perchè hanno un portamento ed una femminilità che le nostre si sognano.Certo, hanno altri difetti, ma in compenso i pregi coprono le pecche.Ve lo dice uno che da nove anni si reca mensilmente in repubblica ceca e che ci ha vissuto per sei mesi.Che tragedia tornare in Italia, dove la gente fa finta di divertirsi e non sa più cos'altro inventare.
     
  4. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    Ahoj,intervengo sull'argomento "ragazze ceche, ragazze italiane", come già fatto sul altri post ( vedi "k5" e "neofita italiano"). Sono d'accordo con voi ( ho avuto per due anni una ragazza a Brno, oltre ad essere molto carina,è una ragazza semplice, come carine e semplici sono le sue amiche),ma direi che il ragionamento vale in parte, nel senso che la generalizzazione è sempre pericolosa: ragazza ceca=carina,umile,nonselatira,semplice - ragazza italiana=carinaperchè sivestebene,altezzosa,selatiraalmassimo.
    Non è sempre così ( almeno spero, sennò mi dovrei impiccare all'albero piu vicino, visto che in Italia ci vivo ;-)

    Topinho
     
  5. giacky

    giacky Member

    bella topinho :wink: :lol: :lol:
     
  6. srdce

    srdce Active Member

    certo che non è sempre così.
    Ma spesso è così.
    Comunque a me non interessa se le italiane se la tirino o meno: sono affari loro. Ma non credano di essere irresistibili e che tutti pendono dalle loro labbra
    E' l'atteggiamento che non mi va: sempre a darti del maschilista e a coalizzarsi contro un uomo, quando io desidererei un maggiore rispetto reciproco tra i due sessi. Anche da parte dei ragazzi.
    Ho conosciuto tante ragazze ceche che mi hanno detto:la donna deve essere donna e l'uomo altrettanto. Questo non significa che la donna debba stare a casa a fare le pulizie e via dicendo. Si può essere pienamente donna e sapersi imporre anche mantenendo il garbo e la buona educazione.
    Molte ragazze ceche (ale, pozor, non quelle che si conoscono in discoteca) hanno una gran classe.
    Ad ogni buon fine a breve aprirò un'attività in ceco e farò a meno di fare avanti e indietro italia-ceco.
    Ahoj na vsechni a at' zijou cesky holky.
     
  7. giacky

    giacky Member

    adesso che hai lanciato l'argomento..... siamo curiosi di sapere che attività vai ad aprire....
     
  8. srdce

    srdce Active Member

    Sono sempre io, srdce.
    Spero che le ragazze italiane non se la abbiano a male per quello che ho scritto. Ci sono anche da noi tante ragazze femminili. Solo che ho l'impressione che da noi essere femmminili venga considerato un segno di debolezza.
    Ad ogni buon conto non mi reco in repubblicaceca solo per le ragazze. Anzi, mi reco là per godermi la magica atmosfera che regna in quella nazione che io reputo stupenda. Passseggiare, prendere il tram e vivere la vita insieme alla gente ceca. Gustare la loro cucina e ascoltare la loro musica.
    In cento volte e oltre che mi sono recato in ceco e dopo avervi abitato 6 mesi non ho mai avuto alcun tipo di problema con i cechi.
    E' gente molto civile e cordiale anche se iniziamente sono un po' diffidenti.
    Avete mai incontrato cechi in vacanza in Italia?Se sì, avete notato come sono educati e tranquilli?
     
  9. srdce

    srdce Active Member

    Beh, a dire la verità mi sto accordando con altri due amici amanti della Cechia e continui frequentatori di questa nazione per aprire una pensione a Brno. I non residenti (come me) possono acquistare immobili per adibirli ad attività. Magari costituiamo una s.r.o. (la s.r.l. in ceco) Abbiamo già visto la palazzina dove dovremmo aprirla e con un po' di ritocchi sarà perfetta. Tra l'altro anche in zona centrale. Naturalmente all'inizio sarà dura, ma non molleremo!
    Poi a Praga ho un carissimo amico che ha una agenzia immobiliare (realitni kancelar). E chissà..
     
  10. havriel79

    havriel79 Member

  11. havriel79

    havriel79 Member

  12. Kikko

    Kikko Well-Known Member

    v České republice :wink:
     
  13. atyka

    atyka Well-Known Member

    ne sai tutto ;)
     

Share This Page