Cerco ragazze.

Discussion in 'Entra in contatto' started by Eye of the tiger, May 14, 2009.

  1. Cerco 2 ragazze conosciute la settimana scorsa (dal 5 all'8 maggio) che frequentavano il karlovy lazne(piano seminterrato sopratutto) e lo studio 54.
    Entrambe bionde una occhi azzurri l'altra occhi verdi, alte sul metro e 75; quella con gli occhi azzurri si chiama marika, ha 22 anni e vive a Praga 2 con degli amici in appartamento(è una ragazza ceca); conosce molte lingue tra cui anche un po di italiano e da quello che mi ha detto ha lavorato anche a rimini come guida turistica e traduttrice. L'altra dovrebbe chiamarsi michaela(non ne sono sicuro potrebbe essere anche martina, poichè quando si è presentata non ero molto in me); frequentavano il karlovy ogni sera(io le ho incontrate il mercoledì e il venerdì) alle 2-2.30 e succesivamente si recano allo studio 54(after club).
    Se conoscete qualcuno che rispecchia la descrizione e magari avete qualche contatto(email telefono) se potete inviatemeli tramite pm; se le conoscete di persona chiedete il permesso a loro io sono giuseppe e sono stato con un mio amico, michele li in vacanza; siamo di Napoli(spero si ricordino ancora) Mi diedero i loro numeri di cell solo per una fatalità sono andati perduti.

    Ringrazio chiunque possa darmi una mano.
     
  2. pierre

    pierre Well-Known Member

    sorry, down down,

    non conosco i luoghi da te citati; dai, i biglietti aerei costano poco, acchiappane uno e torna su come un razzo. Da solo, senza il tuo amico che mi pare non ti e' servito a molto.
    Good luck !!!!
     
  3. il problema è che per ora non posso partire, e poi non mi pare che costino così poco; tu con che compagnia voli???
     
  4. pierre

    pierre Well-Known Member

    easy jet o skyeurope perche' parto dal nord, pero' c' e' anche click4sky e smartwing.
    Ora non so chi parte da Napoli, ma forse anche Roma potrebbe andarti bene. Con 100 euro o poco piu' o meno, puoi avere un andata e ritorno se riesci a prenotare con un po di anticipo.
     
  5. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ahi ahi ahi....non per infierire....ma perdere i numeri di telefono di belle fanciulle e' sempre un errore imperdonabile :wink:
    Comunque, come sempre, ha ragione Pierre sul fatto che per cifre intorno ai 100 Euro si puo' andare a Praga e tornare.
    Ho dato una occhiata sul sito della SkyEurope, per esempio.
    Ho fatto una ricerca per quanto riguarda i voli nell'ultima settimana di luglio. Ne e' venuto fuori un costo di 114 Euro totali per il volo Napoli-Praga andata e ritorno. Non escludo ovviamente che, cercando voli per altre date ed anche su altre compagnie, si riesca a limare ulteriormente tale cifra.
    Se erano ragazze interessanti io non ci starai a pensare su piu' di tanto e partirei immediatamente! :)
    Mia opinone ovviamente. Capisco che spesso costi ed impegni personali siano un grosso impedimento per spostarsi.
     
  6. purtroppo quest'anno avrò lesame di stato (ho 19 anni) e poi per l'estate ho già prenotato 10 giorni a barcellona e 15 a malta; magari potrei aggiungere anche una settimana a praga ............vedrò; + che altro il numero serviva per avere un contatto a Praga che potesse ospitarmi o consigliarmi qualche appartamento o hotel non molto costoso(perchè se è vero che l'aereo non costa nulla poi ci devo mettere anche 300-400€ di albergo
     
  7. pierre

    pierre Well-Known Member

    guarda gli hostel, credo che puoi alloggiare a circa 20 euro a notte o anche meno. Sono molto frequentati da ragazzi della tua eta'.
    Non ti so consigliarne nessuno perche essendo un tradizionalista vado in albergo, ma in centro hostel ce ne sono parecchi.
    Bravo, sei un giramondo, finche' puoi permetterlo non perdere occasione.
     
  8. e si mi piace viaggiare; se solo non fosse così dannatamente costoso........... e poi tornato a casa non riesco a viverci.
     
  9. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Che ne pensi Pierre?
    Secondo me e' stato colpito dalla nostra stessa....maledetta ma affascinante malattia! :D
    Comunque e' vero che fare viaggi puo' essere molto costoso e con questi tempi di crisi bisogna essere prudenti.
    Pero', con un po' di pianificazione, credo che si riesca comunque a fare dei piccoli viaggi senza spendere un capitale. Come spesso ho avuto modo di dire, il viaggio va preparato per benino a casa. Solo così si possono tenere sotto controllo i costi e le eventuali brutte sorprese.
     
  10. hai ragione e spero che dopo l'esame possa trovarmi un lavoro (anche part time ) che mi permetta di fare viaggetti anche di 1 settimana ogni 2-3 mesi.
     
  11. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Viaggiare va bene, ma lascia perdere le ragazze straniere :p

    consiglio di una mamma
     
  12. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Uhm...effettivamente Martina non ha tutti i torti!
    Queste storie a distanza sono sempre maledettamente complesse :(
    Comunque credo che il nostro amico (scusa, mi sfugge il nome) non abbia come unico scopo del viaggio le ragazze. Almeno credo. Dalle sue parole traspare una certa voglia di fare viaggi anche per scoprire nuovi posti ed essere in contatto con nuove culture.
    Perdonatemi se azzardo queste ipotesi. A me sembra che sia cosi'.
     
  13. infatti non è per avere una storia o robe del genere era solo per mantenere dei contatti in una bella città
     
  14. martina72

    martina72 Well-Known Member

    è così che inizia....
     
  15. martina72

    martina72 Well-Known Member

    vero Ulisse??
     
  16. pierre

    pierre Well-Known Member

    tu gira poi da cosa nasce cosa, non bisogna partire con dei preconcetti.
    Qui sul forum, ci sono due personaggi che predicano forse bene (anche se io non sono d'accordo) ma razzolano maluccio, una tipa mi par di capire che e' sposata con un italiano 8) , e l' altro e' pieno di amiche ceke 8) .
    Giudica tu da che pulpito viene la predica !!!!!! :D
     
  17. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Caro Giuseppe, io ti dò i consigli sinceri perchè sò cosa vuol dire quando si va a vivere all'estero, non dar retta a questo signore: che cosa vuol dire "da cosa nasce cosa" ?? Non deve nascere niente, ecco. 8) 8)
     
  18. pierre

    pierre Well-Known Member

    se dai retta a loro, ti tocchera' ad andare a passeggiare sul Vesuvio ma solo di notte cosi' incontri solo dei pipistrelli. :evil: e di sicuro non avrai tentazioni.
    Da cosa nasce cosa significa che uno girando puo' conoscere persone interessanti che meritano di essere frequentate.
    Fa un po come ti pare, mi sembri sveglio e quindi sai quello che ti interessa.
     

Share This Page