Cerco un tandem linguistico ceco-italiano a Brno!

Discussion in 'Entra in contatto' started by mata, May 13, 2008.

  1. mata

    mata New Member

    Sono un studente (di fisica) ceco e la lingua italiana mi piace molto. Se qualcuno vuo imparare la lingua ceca, possiamo incontrarsi per un tandem liguistico ceco-italiano. I migliori saluti, Martin
     
  2. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ciao, io non ho bisogno di imparare la lingua ceca ma possiamo discutere in italiano se vuoi. Da quanto tempo parli l'italiano?
    Ti piace questo forum?
    Ciao, ahoj
    Martina
     
  3. scusate era una prova
     
  4. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ciao Martin :D
    Io sono italiano e sto studiando ceco da solo. Ancora sono ad un livello molto basso. Tu a che livello sei con l'italiano?
    Se ti va sarei felice di poterti aiutare. Non so...possiamo scrivere delle e-mail. Fammi sapere se sei interessato.

    Ciao ciao :D
     
  5. vturchi

    vturchi Well-Known Member

    ciao Martin, x me vale la stessa cosa ke ti ha scritto Ulisse. Se vuoi possiamo scambiare mail x esercitare ognuno la propria lingua di studio.
    di dove 6 esattamente?
     
  6. marpot

    marpot New Member

    ciao Martin sono Marta.
    Mi piacerebbe imparare il ceco e in cambio ti potrei aiutare con l'italiano.
    Ti lascio il mio indirizzo e-mail:marpot2003@libero.it
    Oltre che per un interesse personale avrei l'esigenza di imparare la tua lingua perchè in meno di un anno dovrei trasferirmi a Praga per continuare i miei studi universitari lÏ.
    Quindi conto molto sul tuo aiuto, ti ringrazio e spero di ricever presto tue notizie.

    Marta
     

Share This Page