Da PRAGA a BRNO per lavoro.....8)

Discussion in 'Entra in contatto' started by Michele80, Apr 11, 2009.

  1. Michele80

    Michele80 Member

    Salve a tutti, mi chiamo Michele e sono un toscanaccio della Provincia di Pisa. Dal 20 al 24 di Aprile mi troverò a Brno per la fiera dell'edilizia, ovvero l'"IBF International Building Fair". Causa impegni lavorativi e logistiche aziendali, i miei colleghi d'ufficio non potranno venire con me, quindi ho un contatto con la Union Camere di Bologna che sarà presente in fiera. Non conoscendo Brno, ed arrivando all'aeroporto di Ruzyne, vorrei sapere se è fattibile fare PRAGA-BRNO tutti i giorni, in quanto ho degli affari anche a Praga, e sinceramente la sera la vorrei passare proprio nella capitale. ;)
    Premetto di essere stato a Praga per il ponte dell'Immacolata (8 dicembre) e di essermi INNAMORATO della città (e non solo :) ).

    Ho visto i vari link relativi al trasporto con treno da Praga a Brno, ma considerando che devo essere alla fiera ogni mattina alle 9, è fattibile lo spostamento con questo mezzo ? :roll: Mi scuso per il lungo preambolo ma avrei piacere di ricevere quante più informazioni possibili.

    Grazie mille e Buona Pasqua a tutti :D
     
  2. Michele80

    Michele80 Member

    chiedo venia al moderatore del forum, nel caso in cui (sicuramente) abbia sbagliato l'argomento su cui postare :oops:

    :)
     
  3. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ciao e benvenuto sul forum :D
    La sezione piu' indicata per la tua rischiesta e': -Consigli e suggerimenti per viaggiare-
    In questo modo saranno agevolati nella ricerca anche altri utenti in cerca delle stesse tue informazioni.
     
  4. Michele80

    Michele80 Member

    Ecco, come immaginavo :D Grazie mille, sposto subito il post sulla sezione da te indicata, augurando a te ed a tutti gli utenti del forum una Buona Pasqua :)

    Ciao ;)

    Chiudere, please !
     
  5. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Tranquillo Michele, nessun problema! :D
    Spostando il tuo post nella sezione giusta sarai sicuramente di utilità anche ad altri utenti.
    Beh, spero ovviamente che anche tu avrai piu' risposte possibili alla tua richiesta. Io non saprei aiutarti in merito. Attendiamo quindi altri utenti piu' esperti.

    Ricambio con molto piacere i tuoi auguri di Buona Pasqua estendendoli anche a tutti gli utenti del forum!!! :D

    Ciao ciao :D
     

Share This Page