Ho servito il re d'Inghilterra appare in film

Discussion in 'Cultura' started by atyka, Dec 10, 2006.

  1. atyka

    atyka Well-Known Member

    Dopo lungo tempo quando non si sapeva se si potrá fare e chi lo potrá registrare (problemi con dritti di autore) appare il film di Jiří Menzel Obsluhoval jsem anglického krále (Ho servito il re d'Inghilterra), ovviamente basato sulla novella di Bohumil Hrabal.

    Dal 1989 é il primo vero film di Menzel che ha realizzato, le aspettative sono grandi.

    Pagina ufficiale del film - bisogna flash 8 che io non ho, quindi non so com'é. Altra pagina con molte foto. Vediamo se il film esce anche in Italia oppure dovete venire a vederlo quá. Prima notte 19 di dicembre 2006 oppure 11 di gennaio 2007 ho visto le due informazioni e non ho capito qualle sia la giusta..
     
  2. pierre

    pierre Well-Known Member

    lo so gia', in Italia questo film non sara' distribuito......spero di trovare un dvd con pista in inglese almeno........non vorrei dover fare un corso ceko-italiano full immersion.

    Il libro pero' vale la pena di leggerlo, e' grandioso, edizioni e/o
     
  3. atyka

    atyka Well-Known Member

    Magari almeno nel Czech Center, e quelli di provincia devono procurarsi l'arte per conto suo. E poi, sarebbe un bel motivo per imparare la lingua, non pensi.
     

Share This Page