le mie impressioni su praga

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by mimmozzo18, Jun 16, 2006.

  1. mimmozzo18

    mimmozzo18 New Member

    io sono stato a praga piu precisamente praga5 bellissima devo dire anche se la gente e un po nervosetta, e sopratutto state molto attenti a quando attraversate la strada perche se siete sulle strisce e il semaforo diventa verde loro partono senza troppi indugi.

    io ci sono stato nella settimana di pasqua di quest'anno e devo dire che a primo impatto il clima era freddo ma dal 2 giorno in poi era normale uno dei luoghi piu belli era il kalrs most vale a dire ponte carlo (il ponte di XXX dal quale salta vin diesel) e piazza san vinceslao inoltre io 2 giorni sono riuscito a mangiare in un ristorante italiano nel quale la cucina sembrava quella di mia madre buonissima e anche la pizza era identica

    i divertimenti ci sono con solo 120Kc psi puo entrare in un night e bere quante birre vuoi sono solo 4€ in fondo

    il cambio delle corone e per ogni euro vi devono dare 30Kc ma nn cambiate mai ne per strada ne in albergo ma solo nei change e nelle banche ma controllate il tasso di cambio.

    approposito le ragazze sono molto disponibili e vi assicuro che in una settimana tutte le notti ne avevo una diversa dasta nn chiamarle zastraniez potreste farvi male

    approposito potete telefonare facilmente in italia dalle abine telefoniche con una skeda telefonica da 300Kc(10€) che vendono da per tutto e potete parlare 90 minuti

    dopo tutto questo vi dico visitate praga e uno dei posti piĂš belli d'europa
     
  2. Kikko

    Kikko Well-Known Member

    Mi pare che ci sia ancora troppo il concetto di ragazza dell'est = facile quando in realtĂ  sono molto piu facili le italiane.
     
  3. rufus

    rufus Member

    ci andrò tra pochi giorni
     
  4. atyka

    atyka Well-Known Member

    Kikko, diffendici, ti prego...
     
  5. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    non occorre difendere le ragazze ceche, sono bravissime a difendersi da sole.... :wink:
    che dire? Se è vero che Mimmozzo18 ha cambiato donna tutte le notti delle due una:

    - ho ha ragione che le ragazze ceche sono disponibili
    - ho è cosi figo, bello e intelligente che tutte gli cadono ai piedi....

    a voi l'ardua sentenza!

    Bye bye

    T.
     
  6. atyka

    atyka Well-Known Member

    ciao T., la sclamazione a Kikko era mezzo scherzo. le ragazze ceche nn sono facile, ma forse sono disponibile, ma dipende di punti di vista, nn so. ma dopo, ĂŠ difficile defendersi se uno ti chiama con parolaccie perchĂŠ ha il punto di vista diverso..

    " - ho ĂŠ cosi figo, bello e intelligente che tutte gli cadono ai piedi.... " rido
     
  7. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    ciao Atyka, è tutta una presa in giro ( senza offesa) per Mimmozzo18....
    sinceramente la differenza tra "disponibili" e "facili" non mi è chiara.....

    cmq son contento che ti ho fatto ridere :D

    Ricordati la promessa, se passi per Treviso per andare a Praha....

    T.
     
  8. atyka

    atyka Well-Known Member

    Per andare a Praha passerĂł solo per Aeroport El Prat, perĂł forse ci saranno anche oportunitĂĄ di passare direttamente a Treviso.
     
  9. Kikko

    Kikko Well-Known Member

    Ah brava atyka, ci diamo da fare, eh...
    [​IMG]
     
  10. atyka

    atyka Well-Known Member

    ma bravo tu, kikko, come giri le bolle 8)
     
  11. srdce

    srdce Active Member

    secondo me mimmozzo18 l'ha sparata grossa dicendo che le ragazze ceche e in particolare le ragazze di Praga sono molto disponibili. e sopratutto non è una buona pubblicità per chi la legge ed è intenzionato ad andare a Praga perchè magari ha sentito da qualcun altro che là si rimorchia, perchè rimarrà molto deluso nella realtà. Se poi parlava di ragazze di night club o qualcosa di simile allora è probabile che abbia ragione.
    A mio parere le ragazze ceche si possono definire disponibili nel senso che se uno rivolge loro la parola e fa loro qualche domanda queste, come buona educazione, stanno a sentire cosa ha da dire l'interlocutore e non come qualcuna (da noi) che ha il terrore di parlare con qualche ragazzo che si avvicina perchè pensano che questo abbia un unico fine. In fondo le ragazze possono controllare la situazione quando vogliono e non è detto che se ci stanno ad ascoltare con interesse ci stanno anche in un altro senso. A meno che non siamo dei bruti. é questione di educazione. Molti italiani quando vanno su e non conoscono quella gente fraintendono l'educazione con la disponibilità ad andare oltre una normale conversazione.
     
  12. atyka

    atyka Well-Known Member

    molto bello, srdce. grazie.
     

Share This Page