Scambio ospitalità Roma-Praga

Discussion in 'Entra in contatto' started by Ulisse, Feb 7, 2006.

  1. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ciao a tutti!Cerco ragazza/o ceco per scambio di ospitalità per vacanze nel periodo estivo.Come posso contattare qualcuna/o?
    Potete darmi qualke suggerimento?Grazie, a presto!
     
  2. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

  3. newfriend

    newfriend Member

    :lol: ...hai praticamente deciso di trasferirti in Repubblica Ceca quindi!!!
    Ragazzi abbiamo perso un grande amico...ormai per farci offrire un thè dobbiamo arrivare fino a Praga... :D :D :D
     
  4. alenastef

    alenastef Well-Known Member

    Ciao Ulisse,

    Tempo fa ho trovato un sito (mi sa .com) dedicato proprio a questi cambi, offerte e ricerche di alloggio gratis per turisti. Cioe non sempre gratis, potevi scegliere anche di farti pagare una parte dell´affitto. In piu c´erano rubriche secondo paesi, secondo il periodo richiesto, secondo se cerchi maschi/femmine...

    Ma non riesco davvero a ricordarmene il nome. :shock:
     
  5. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Cara newfriend...tranquilla...non ho deciso di trasferirmi in Rep. Ceca (ma solo perchè non ho un posto dove sistemarmi) :)
    Quindi, il thè possiamo berlo qui senza andare fino a Praga (per ora...in futuro...chissà!!!) :D

    Grazie alenastef per il suggerimento. Anche se non ricordi il nome non fa niente, l'importante è sapere che esiste qualcosa del genere!!!
    Comunque, dal 07/02/2006 (quando ho messo l'annuncio sul forum), ci sono state novità. A dicembre 2006 ho conosciuto una amica a Praga ed ho avuto modo di ospitare lei ed una sua amica qui in Italia. E loro mi hanno ospitato a Praga. Ho conosciuto le loro famiglie e sono veramente buonissime, simpatiche amiche e brave persone!!! Grazie a loro ho conosciuto anche altri amici cechi ed ho trascorso meravigliose vacanze :)
    Sono sempre più convinto che la Rep. Ceca sia una bellissima terra con buonissime persone!!!
     

Share This Page