Stefano Benni - Stranalandia

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by atyka, Nov 16, 2005.

  1. atyka

    atyka Well-Known Member

    Ciao tutti, vorrei chiedere se sapete se si puo comprare Stranalandia? PerchĂŠ ĂŠ publicata molti anni fa, ma puĂł essere che c'ĂŠ una altra edizione. Mi piacerebbe regalar questo libro a una amica mia ma non so come rimediarlo (?). Ho una idea, se alcuno di voi che vivete a Praga spera na visita dall'Italia, potrei chiedervi l'imporatazione di qesto libro? Oppure se qualcuno di voi che volete venire a Praga per una visita... Oppure se sapete che a Praga c'ĂŠ una libreria, dove se posso comprare.
    Grazie per tutte le proposte.
    Atyka
     
  2. Sasha_vr

    Sasha_vr Member

    Ahoj
    Due miei amici andranno a Praga l'8 dicembre!
    Se mi dici mi informo per trovare il libro.
     
  3. Alfio

    Alfio New Member

    io sarò a praga giorno 29 dicenbre,se vuoi posso portartelo (se lo trovo).
     
  4. atyka

    atyka Well-Known Member

    Grazie ragazzi!! molto gentile. forse piu semplice sarebbe il 8 di dicembre, perche il 29 e il capodanno non so se staro quĂĄ.. Quindi, Sasha, potresti vedere se si puĂł comprare? Grazie. E se non lo trova Sasha, e lo trovi tu, Alfio, potrebbemo ancora parlare di soluzionarlo? Grazie mile!! Atyka
     
  5. Sasha_vr

    Sasha_vr Member

    Dobre! :)
    Domani lo cerco nelle librerie.
    Tu preparati a comprare un cd per me: sai che non ho ancora "Darmodej a dalsi"? L'ultima volta che lo cercavo, a Praga, non son riuscito a trovarlo!
    Ci sentiamo!
     
  6. atyka

    atyka Well-Known Member

    D'accordo :) spero di poter inviartilo
     
  7. atyka

    atyka Well-Known Member

    E non menzionare il libro nell blog, per favore, lo legge anche la amica per la quale lo voglio. Grazie
     
  8. Sasha_vr

    Sasha_vr Member

    Jo, fogok emlekezni! 8)
     
  9. Massimo72

    Massimo72 Member

    Ciao Alfio, anche io sarĂ  a Praga in quel periodo per il capodanno. Tu con chi vai? Sei con qualche tour? :)

    Ah, anche io sono siciliano
     
  10. Dana

    Dana Well-Known Member

    Ciao Sasha, il CD si vende nel sito di Bontonland qui:
    www.bontonland.cz/hudba/folkcountry/Dar ... tml?lang=3
     
  11. Sasha_vr

    Sasha_vr Member

    Ciao Dana!
    Ti ringrazio per il link al sito, è fatto bene ed è tutto in inglese...
    C'è però un problema: il costo della spedizione è il triplo del cd!
    Con quei soldi preferisco comprarmi 3 cd quando vado a Praga la prossima volta! (spero la prossima primavera, appena Nohavica farĂ  un concerto nella capitale, cosĂŹ posso rivederlo dal vivo)
    Saluti!
     

Share This Page