Customer Service Representative (Italiano e Inglese)

Discussion in 'Jobs Offered' started by kyosuke, Oct 17, 2008.

  1. kyosuke

    kyosuke Member

    Ciao a tutti,

    la compagnia per cui lavoro sta cercando urgentemente un Customer Service Representative da inserire a tempo indeterminato nel team internazionale di Technical Support per il mercato EMEA. L'azienda è leader trentennale nel settore IT ed i suoi prodotti di punta sono orientati particolarmente alle reti e ai gruppi di lavoro. Per maggiori informazioni riguardo alle caratteristiche del lavoro in questione non esitate a contattarmi; comunque quello che è veramente necessario è un minimo di lingua inglese (livello intermedio) e ottimo italiano scritto e parlato. Spagnolo è gradito, ma non necessario. Ottimi benefits, previsto anche un relocation package nel caso di italiani che vogliono cercare un lavoro a Praga.

    Ripeto, non esitate a contattarmi, posso anche chiamarvi al telefono per darvi ulteriori dettagli. Fatevi sentire, ci conto!
     
  2. sv_ramkumar

    sv_ramkumar New Member

    Thank you sir for your information.I wish to apply for this job and could you provide me with a email id so that i will send my resume and a cover letter.

    Thank you and take care.
     

Share This Page