a story

Discussion in 'Make a Connection' started by rafrigraz, May 11, 2010.

  1. rafrigraz

    rafrigraz Active Member

    Cia Ragazzi, il mio è un topic particolare. Ho o meglio avevo fino a un mese fà una storia con una fantastica ragazza ceca Sabina. Lei mi ha lasciato ed io voglio riconquistarla. La amo perdutamente e mi manca come l' aria! Sono stato uno stupido l' ho trascurata e lei probabilmente ha pensato che non ero serio. Inoltre in quasi due anni che siamo stati insieme vedendoci quasi una volta al mese perchè lei vive in Repubblica Ceca ed io in Italia ho imparato pochissime parole di ceco. Ora vorrei cominciare a studiarlo seriamente anche per dimostragli quanto la amo o solo come disperato tentativo di farla tornare con me . Allora mi chiedevo se qualcuno di voi stà a Roma e vorrebbe darmi qualche lezione. Non posso pagare molto ma contattatemi se potete aiutarmi. Inoltre anche consigli sono bene accetti. Lei sembra che non ne voglia sapere ora che la stò perdendo mi rendo ancora di più conto che la amo e sarei disposto a fare tutto per recuperare. Credetemi non l' ho tradita l' ho trascurata e sono stato infantile e presuntuoso e ho passato poco tempo con lei quando potevo essere piu presente...lei è una persona fantastica ma è anche una testa dura e non sò come fargli capire e convincerla che la amo e voglio vivere con lei e quando sarà fare una famiglia con lei...ok forse straparlo non prendetemi troppo in giro e datemi una mano o un consiglio se potete!grazie
     
  2. Alexx

    Alexx Well-Known Member

    You should rather try italian part of this forum.
     
  3. Alexx

    Alexx Well-Known Member

    I see you did try :). Admin is not gonna be happy you posted it three times. But good luck with your czech girl anyway.
     
  4. rafrigraz

    rafrigraz Active Member

    thanks Alex..yes I am sorry I am not very used , hope he will not kick me out!
     

Share This Page