Pasqua a Praga

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by tata, Mar 15, 2010.

  1. tata

    tata Well-Known Member

    buongiorno! Saro' a Praga un paio di giorni a Pasqua. Alloggero' al ParcHotel ... e' un po' fuori mano... che mi dite della zona? Nei pressi trovo una birreria per la sera?
    PS se avete anche notizie sulla meteo ve ne saro' grata ;)
     
  2. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ciao Tatina! Allora ci siamo....anche tu sei rimasta cosi' colpita da Praga che ci torni nuovamente! Bene, bene :D
    Pero' che mi combini? Ti metti a chiedere delle normali info turistiche? Troppo banale sta cosa, dai! :wink: :D

    Ho dato una occhiatina all'hotel che hai indicato. Effettivamente e' un po' fuori mano. Sicuramente ci sarannno locali anche in quella zona pero' credo sia meglio andare in città per cercare qualcosa di carino. Con il tram che passa proprio davanti all'hotel per te non sara' difficile muoverti.

    Per quanto riguarda il meteo puoi dare una occhiatina qua sul sito oppure vedere a questo link:

    http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Praga

    Potrai vedere le previsioni giornaliere e settimanali. Mi pare si spinga fino alle previsioni per i 14 giorni successivi. Ti conviene comunque sempre vedere poco prima di partire cosi' sono piu' attendibili.
     
  3. tata

    tata Well-Known Member

    :D Bentrovato Ulisse e grazie per la risposta!
    Ebbene si', tornero' in questa splendida citta' anche se solo per un week end.
    In effetti la mia non e' una semplice richiesta di informazioni turistiche :wink: ... a buon intenditor...
    PS: quali specialita' si mangiano in Rc a Pasqua?
     
  4. tata

    tata Well-Known Member

    questo topic mi sembra il triangolo delle Bermuda :lol:
    na shledanou arrivederci dasvidanja aurevoir
     
  5. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ho notato che il tuo messaggio è stato visto da circa 230 utenti. Devi dar modo a tutti di capirti, magari tra questi 230 ci sono tantissimi stranieri. Allora, per completezza, aggiungerei ai saluti anche: adiòs, Auf Wiedersehen, goodbye :D 8)

    Mi è venuta in mente una cosa che volevo dirti....non dimenticare di fare qualche bella foto!!! E men che meno non dimenticare di postarla qua sul forum. Così allungheremo la lista di quelle che già ci sono.
     
  6. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Allora? 'sta Pasqua a Praga com'era?
    Io non sono mai stato a Pasqua.....che dici? Se po' fa? :D
     
  7. tata

    tata Well-Known Member

    Caro Ulisse, eccomi di ritorno!! Praga mi ha accolta con un abbraccio affettuoso ;)
    Mi chiedi se "se po' fa'?" Se deve fa'!!!! Assolutamente!
    ciao
     
  8. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ed allora famola, prima o poi! :D
    Sono felice che la citta' si sia rivelata ancora una volta affettuosa con te. Non avevo dubbi in proposito! :wink:
     

Share This Page