Praga su segway

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by Ulisse, Apr 6, 2010.

  1. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Cari amici, forse tra voi internauti sfegatati la notizia si e' gia diffusa da tempo e magari arrivo un po' in ritardo :D
    Mi e' giunta voce dalla lontana Praga che ora e' possibile visitare la citta' anche a bordo di un segway. Questo aggeggio infernale a meta' strada tra un monopattino ed una antica biga romana.
    Ovviamente ad un turista come me, che vuole sentirsi uno per uno i sassolini di questa bella citta' sotto le scarpe e che e' abituato a macinare chilometri e chilometri a piedi, una simile novita' non puo' far altro che far sorridere. Ma tant'e'...il mondo corre.
    Mi pare che su questo sito non si possano pubblicizzare esplicitamente prodotti e servizi. Mi limito allora solo a consigliare di fare una ricerca (con qualsiasi motore di ricerca) alla voce "prague on segway". Se capiterete sul sito giusto potrete dare una occhiata alle varie offerte disponibili (ci sono numerosi percorsi da potere scegliere).
    Vi avverto fin da ora che i prezzi mi sembrano tutt'altro che a buon mercato! :(
    Pero' magari siete disposti a spendere qualche soldino in piu' per farvi una passeggiata piu' comoda e per vedere la citta' da un altro punto di vista.
    Se volete maggiori informazioni scrivetemi privatamente.

    Ciao ciao
     
  2. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Dimenticavo di dire....se qualcuno ha gia' provato questa cosa magari puo' raccontarcelo cosi' possiamo farci una idea se vale la pena o no provare :D
     

Share This Page