il dodici sono a praga

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by marco7, Nov 5, 2004.

  1. marco7

    marco7 Member

    we lunnngo dal dodici al quindici

    sarò ospite di un caso amico che li vive per lavoro. mi ha fatto un elenco incredibile di locali interessanti dove si può andare per divertirci. in piÚ mi ha mandato decine di foto di lui insieme ad altrettante decine di ragazze diverse!

    mi aspetto un we molto piacevole in questa bellissima cittĂ 

    8)
     
  2. marco7

    marco7 Member

    è un piacere avere consigli da voi 8)
     
  3. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

    Ciao Marco,

    Scusa, ma non vedendo alcuna domanda non sapevo cosa risponderti :?

    Di che tipo di consigli avresti bisogno?

    Lorenzo
     
  4. marco7

    marco7 Member

    Ciao lorenzo,

    figurati non ti scusare :) come ho scritto sono ospite di un amico che vive li, quindi non ho bisogno di particolari informazioni, volevo piĂš che altro chiaccherarne con voi (sai quando si sta per fare un viaggietto piace parlarne) e siccome non ho visto risposte ho scritto questo.

    tutto qui nessun problema cmq 8)
     
  5. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

    Ciao Marco,

    Se il tuo amico vive a Praga ti saprĂ  sicuramente portare nei posti giusti la sera :)
    Forse le condizioni del tempo non saranno delle migliori, ma ti consiglio di passeggiare per la cittĂ  durante il giorno e goderti le bellezze del centro. Ti vorrei anche suggerire di visitare i quartieri appena fuori del centro dove, solitamente, i turisti non vanno.
    Fai visita, ad esempio, a Vinohrady o Vršovice e fermati a mangiare in qualche piccolo ristorante o a bere una birra in una “hospoda” nel quartiere di Žižkov per assaporare un po’ dello spirito praghese.
    Evita, se puoi, i locali a caccia di turisti da spennare offrendo “l’atmosfera della Praga di altri tempi”,ma prezzi non propriamente convenienti :roll:

    Buon viaggio e buon divertimento! :)
     

Share This Page