noleggio moto a praga

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by belzebù, Jul 24, 2005.

  1. :twisted: salve tra un po di giorni parto con la mia ragazza per praga e vorrei sapere se li è possibile noleggiare una moto per girare le campagne ceche,dove rivolgermi e se iprezzi sono alla portata....se non chiedo troppo siccome non ho prenotato alberghi,una volta arrivato trovo sul posto oppure rischio di passare la prima notte sulle panchine????
    ringrazio anticipatamente.........questo sito mi è stato molto utile...bravi!!!
    :twisted: :twisted:
     
  2. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

    Ciao,

    Non conosco posti dove noleggiano moto, ma ho trovato questo sito internet http://www.2wheeltravel.com/Motorcycle% ... chhire.htm
    pare che però la moto vada prenotata con 4 settimane d'anticipo.

    Non credo avrai problemi a trovare alloggio a Praga al tuo arrivo :)
     
  3. grazie tante per la dritta noleggio.......se prenoto on line un ostello(ad esempio)è tranquillo immettere i dati relativi alla mia carta di credito????
     
  4. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

    Non ci sono problemi ma assicurati che il sito protegga le informazioni che vi inserisci.
    Se non ti senti sicuro prova a chiamarli e accorda con loro un'altra forma di pagamento.

    Lorenzo
     

Share This Page