Informazioni su zone di Praga e clima ad ottobre

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by ikarl, Jun 17, 2006.

  1. ikarl

    ikarl New Member

    Salve,
    sto decidendo in quale ostello o Bed & Breakfast alloggiare nel mio soggiorno a Praga, però nelle descrizioni tutti scrivono che sono in centro, ma vorrei sapere se è realmente così. Sapete dov'è Family Pension Kalik, Brezanska 12? e Hostel Kaktus Karlovo Nam.16?
    Inoltre io andrò all'inizio di ottobre, che clima troverò? Che tipo ti abbigliamento pensate dovrò portarmi? Vi ringrazio.
     
  2. Dana

    Dana Well-Known Member

    Ciao ikarl,

    Břežanská 12 non è nel centro. Si trova a Praga 10 - Strašnice, cioè 15 minuti dalla Piazza Venceslao (Muzeum) con il tram no. 11. Karlovo náměstí (Piazza di Carlo) invece è molto vicino al centro, circa 10 minuti a piedi.

    Informazioni sul clima nella Repubblica Ceca possono essere trovate sulla nostra pagina Clima della Repubblica Ceca.

    Dana
     
  3. ikarl

    ikarl New Member

    Grazie per la risposta. Ne approfitto per farti un'altra domanda: a che ora fa buio ad inizio ottobre a Praga?
     
  4. Dana

    Dana Well-Known Member

    Hmm, non mi ricordo... Forse alle 19.00?
     
  5. atyka

    atyka Well-Known Member

    io dieri anche prima :/ ma neanchyo nn mi ricordo bene...
     
  6. ikarl

    ikarl New Member

    Sapete dirmi se gli ostelli che riportano la dicitura "camera con bagno privato", hanno tutto il bagno completo con wc e doccia oppure solo il wc e la doccia è comunque condivisa? Grazie.
     

Share This Page