arrivo a Praga e vita notturna

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by niko, Jul 14, 2006.

  1. niko

    niko New Member

    Salve a tutti. Per prima cosa volevo lodare i creatori del sito, completo ed interessante, una vera manna per i viaggiatori.
    Detto questo volevo alcuni consigli pratici.
    1) Una volta arrivato in aeroporto come posso procurarmi corone per prendere la metrò? Ci sono sportelli bankomat nell'aeroporto o solo Change? La tessera 7 days dove si acquista?
    2)La mia destinazione è l'hotel Belverere, in Milady Horakovè 19, quale percorso posso fare per raggiungerlo con in mezzi? Com'è la zona dell'albergo
    3)Nel caso in cui volessi servirmi dei mezzi della Cedaz dove posso prenderli? Si possono prendere anche solo in due persone? Quale sarebbe il costo complessivo in questo caso?
    4)Sapete se il mio albergo è molto distante dal centro o ci si può muovere comodamente a piedi? La sera quale autobus notturno è da prendere per rientrare? ...è l'ultima vi giuro....se si ha voglia di camminare la notte si può rientrare in albergo anche a piedi o è poco consigliabile?

    Se esiste qualche santo che ha voglia di rispondere alla mia cascata torrenziale di domande lo ringrazio infinitamente. Ci vediamo a Praga.
     
  2. srdce

    srdce Active Member

    nessuna risposta alle tue domande, anche perchè manco da Praga da ben 7 anni.
    volevo solo correggere alcune tue parole: Cedoz è la Cedok
    e Milady Horakovè dovrebbe essere Mlady Horakovè.
     

Share This Page