Viaggio a Praga dal 19/01/2007 al 21/01/2007

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by marcoconquest, Nov 12, 2006.

  1. marcoconquest

    marcoconquest Member

    Ciao a tutti siamo due ragazzi di napoli andiamo a praga a gennaio, non so se è stata una bella selta come periodo.

    Volevo sapere se qualcuno era già stato in quel periodo e come si e trovato?
    Spero che questo enessimo viaggi vada bene, non sono scetico ma dei nostri amici si sono lamentati al ritorno.

    Cmq ci andremo con tanta voglia di divertirci e di scoprire qualcosa di NUOVO

    CIAO A TUTTI :D
     
  2. Topinho

    Topinho Well-Known Member

  3. atyka

    atyka Well-Known Member

    Scusa T., ma ieri mi hanno insegnato che benino = non tanto bene. quindi freddino = non tanto freddo? No, non crederci!!! In gennaio quá fa FREDDO... Non diri che é assoluttamente il tempo meglio per visitare Praga, ma in ogni periodo si possono scoprire delle cose belle e inverno quá, con la neve sui tetti rossi... niente piú romantico al mondo :)
     
  4. Topinho

    Topinho Well-Known Member

  5. atyka

    atyka Well-Known Member

    Ok, per me -10 gradi é un SUPER-FREDDO-CHE-NON-CE-LA-FACCIO-UIUIUIUIUIUIUIUIUIUI
    Io avrei qualche tip delle lamentazioni, ma aspettiamo a lui. Sá meglio.
     
  6. pierre

    pierre Well-Known Member

  7. atyka

    atyka Well-Known Member

    Caro pierre, io credo tu abbia fatto la stessa spigazione benino = per te quasi bene = ocme mi hanno detto meno di bene - meno di bene = quasi bene.. quindi credo che se dici che -10 sono quasi freddo é la stessa cosa se io dico che T. crede che -10 é non tanto freddo che secondo mio capire sarebbe meno freddo di freddo.. o sbaglio? la cosa é sicurissima, a gennaio fa freddo insoportabile... adesso aspettiamo cosa dice l'autore del topic, se magari cambia la sua riservazione?
     

Share This Page