Che tempo farà a Praga il 31/12?

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by Paoleos, Dec 25, 2006.

  1. Paoleos

    Paoleos Member

    Non so dove andare a cercare all'interno di questo sito.
    Io partiro' pensando di prendere un gran freddo, ma visto che qui in Italia e' stranamente caldo e soleggiato questo Natale, mi viene da pensare che forse anche a Praga il tempo non e' poi cosi' rigido.
    Certo Praga sotto la neve deve essere assolutamente magica, ma se proprio trovero' il sole non mi dispiacera' piu'; di tanto.
    Chiedo ai residenti una previsione per i prossimi giorni :)

    Visto che sono passato di qui questo pomeriggio faccio a tutti gli auguri di Natale :)
     
  2. marco78_

    marco78_ Active Member

  3. atyka

    atyka Well-Known Member

    Di giorno fanno incirca 4-6 gradi, di notte massimo meno 5, ma ho sentito ora la previsione e dicono che non sará peggio, non fará piú freddo. Qualche info lo puoi trovare su pocasi.centrum.cz e su altri siti, ma sono tutti gli stessi missá. Cmq non so se solo nella campagna, ma fa un tempo molto umedo (acqua in aria) e non é troppo piacevole. Troppo sole non c'é, peró, massimo un paio di ore al giorno. Va a dormire alle 1530 piú o meno...
     
  4. pierre

    pierre Well-Known Member

  5. atyka

    atyka Well-Known Member

    Per oggi prevedono la notte piú fredda, missá, e fanno incirca 3 sotto zero. Da domani sempre meglio :)
     
  6. Paoleos

    Paoleos Member

    Qui a Bologna e' venuto un gran freddo questa notte.
    C'e' la probabilita' che fara' piu' caldo a Praga che qui, eh eh eh.
    Ho dato un'occhiata al sito indicato da Pierre. Speriamo ci prendano con le previsioni. Cmq grazie a tutti
     
  7. atyka

    atyka Well-Known Member

    non ci credere, Paolo, il pomerigio quá stava nevicando alla grande, ora non so, magari si era sciolto, vediamo quando esco dal lavoro. Ma freddo si, fa molto freddo. beh, per questo periodo di anno non molto, massimo cinque sotto. ma preparati bene :)
     
  8. Paoleos

    Paoleos Member

    Ma non c'e' da qualche parte una webcam collegata con qualche piazza di Praga, giusto per vedere che tempo che fa in tempo reale?
    Io domani monto le gomme da neve sul mio furgoncino e mi porto anche le catene, quindi non mi preoccupo. Praga imbiancata dalla neve deve essere meravigliosa. L'unica cosa che odio e' la pioggia e il cielo grigio :)
     
  9. atyka

    atyka Well-Known Member

    Non 0 molto imbiancata, almeno non dalla finestra. Webcam... certo, dammi un paio di minuti, te lo dico. Oppure prova a mettere in google - quallo che faró io - qualche parola come webcam praga ;) oppure praha webová kamera ecc. ora ti dico
     
  10. atyka

    atyka Well-Known Member

  11. Paoleos

    Paoleos Member

    Grande!
    Grazie :)
    Il sito indicato da Pierre ci ha preso con precisione millimetrica sulla neve :)

    Non vedo l'ora di partire...
     

Share This Page