Praga a febbraio: clima?

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by antonio83, Dec 29, 2006.

  1. antonio83

    antonio83 Active Member

    Salve, ho 23 anni e dal 21 al 27 febbraio tornerò assieme a 3 amici nella stupenda Praga, dopo esservi già stato in gita nel 2001 con la scuola.

    Il clima in quel periodo generalmente com'è? La città è innevata? Probabilmente per 4 siciliani come noi sarà comunque difficile andare in giro nell'inverno praghese, ma vedremo di farcela :D

    Grazie per le risposte, qualunque consiglio di qualsiasi tipo è ben accetto :wink:
     
  2. atyka

    atyka Well-Known Member

    Ciao, a febbraio dipende molto, ma di solito é uno dei mesi piú freddosi dell'anno da noi. Possono fare anche meno 20, ma credo che questo inverno non arriaviamo a queste temperature pazze. Ma comunque preparati per tempo freddo, meno cinque si possono aspettare quasi di sicuro. C'é un post in cui ci sono dei link utili. Magari puoi provare a veder i link che ci ha dato Pierre e guardare un pochino nel fratempo come si cambia il tempo quá. Cosí avrai una idea abbastanza precisa.
    http://www.weather-forecast.com/locations/Praha.1to3.shtml
     
  3. antonio83

    antonio83 Active Member

    Quando sono venuto a Praga nell'aprile 2001 ricordo temperature molto rigide la mattina, ma tutto sommato sopportabili.

    Spero che non sarà un febbraio glaciale :D

    Grazie comunque per le indicazioni, seguirò il tuo consiglio e spulcerò un pò il forum per cercare altre informazioni :wink:
     
  4. atyka

    atyka Well-Known Member

    Buona fortuna!
     
  5. antonio83

    antonio83 Active Member

    Per quanto riguarda le discoteche, i prezzi all'incirca su che cifre si aggirano?
     
  6. atyka

    atyka Well-Known Member

    Per questo dovresti aprirti un nuovo topic, credo. Perché se alcuno sá darti delle informazioni, che io non so, perché non vado in discoteche, non troverá la tua domanda sotto il topic si clima.
     

Share This Page