Siamo tornati da Praha oggi 22/01

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by marcoconquest, Jan 22, 2007.

  1. marcoconquest

    marcoconquest Member

    Ciao a tutti.
    Oggi siamo tornati da Praha (voglio ritornarci)
    Cmq e stata un esperienza bellissima la città è calda accogliente sia di giorno che di Notte.
    Noi abbiamo avuta la fortuna di soggiornare ad Hawlescha proprio nel cuore di Praga a due passi da tutto, zona tranquilla, se anche abbiamo girato tutta Praga di notte senza problemi si può trovare qualche inglese fatto di birra ma senza problemi .
    Per il cibo ci siamo fermati sulla nostra cucina tanto c'erano tanti ristoranti italiani a poco prezzo massimo 300ck a persona x abbuffarti.
    Per il divertimento c'e l’imbarazzo della scelta l’unico che non mi è piaciuto IL DUPLEX mi aspettavo qualcosa di più.

    Invece c'era un bar sotto a un palazzo in via vaceslao che era bellissimo fatto a due piani con il bagno comunicante fra di loro Pazzesco ti lavavi le mani con le altre persone del bagno accanto



    Bhe alla fine vi consiglio di andarci senza tanti problemi

    Ops dimenticavo un Saluto particolare ad una ragazza Ceca che ho avuto la fortuna di conoscere, gli voglio augurare un Immenso Bocca a lupo per la sua vita perchè TUTTIi abbiamo il bisogno di una vita migliore TV Bene

    Saluti da Marco
     
  2. Dile

    Dile New Member

    in che albergo alloggiavi??
    io devo partire tra poco e non so proprio dove alloggiare..
    su internet si trovano anche delle buone offerte poi però vai a vedere i review che ci sono per es su trip advisor (che consiglio a tutti)e capisci che l'apparenza inganna.

    L'offerta di cui parlavo è per un hotel residence appena aperto che si chiama amour residence..nessuno lo conosce?

    I consigli per le passeggiate romantiche di notte al castello sono ottimi, adoro fare queste cose!!credo però che dovremo ancora coprirci un bel pò i primi di marzo.... o sbaglio???
     
  3. marcoconquest

    marcoconquest Member

    ciao si chiamava Havelskà appartment lo puoi trovare su Venere.com o al Num +420737873353 tanto parlano anche italiano.
    L'appartamento e situato proprio al centro di Praga a pocchi passi da Staroméstské e Vaclavskè
     

Share This Page