Praga, dove mangiare?

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by antonio83, Mar 4, 2007.

  1. antonio83

    antonio83 Active Member

    Tra 10 giorni parto per Praga, mi sapreste consigliare locali dove mangiare bene senza spendere cifre astronomiche? Premetto che alloggerò a Praga 7.

    Ristoranti, pub, dritte sulle specialità..insomma, qualsiasi informazione è ben accetta! :wink:
     
  2. atyka

    atyka Well-Known Member

    Mangiare si mangia bene in ristoranti. Ce ne sono talmente tanti e fuori centro (Praga 7 ĂŠ fuori centro, anche se vicinissimo) si trovano sempre prezzi buoni e qualitĂĄ normale. Conosco un bar in Smeralova che ĂŠ fatto come una tram, ĂŠ divertente e le camariere sono molto carine, ma nn provare niente con loro, mi raccomando. Se vai dalla piazza LetenskĂŠ (si arriva con tram 1, 8, 26 e forse altri), ĂŠ a destra della strada, numero 4, 10 o cosĂ­, nn mi ricordo.
     
  3. pierre

    pierre Well-Known Member

    http://www.umedvidku.cz/

    cucina ceka, prezzi buoni, birra ottima, centralissimo. Vedi la pagina, ha traduzione anche in inglese.
     
  4. Klarka

    Klarka Member

    Un buon bar/ristorante a Praga 7 è il Fraktal (anche questo nella via Šmeralova al numero 1, non sarà quello che ha detto anche Atyka?! :?: ). Comunque in questa strada e nella parallela (Čechova) ci sono tantissimi posti carini!
    :D
     
  5. atyka

    atyka Well-Known Member

    KlĂĄrka, nn credo che si alo stesso, cmq tutto ĂŠ possibile, visto che questo ĂŠ stato tuo primo post: BENVENUTA :wink:
     
  6. Klarka

    Klarka Member

    Grazie! Hai visto, sono anche qui... :lol:
     
  7. atyka

    atyka Well-Known Member

    Si, ti ho vista :wink: mi fa piacere vederti quĂĄ, forse dai un po' di vita a questo malatto di forum...
     

Share This Page