Vacanza da incubo

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by Lord Zeno, Jul 31, 2008.

  1. Lord Zeno

    Lord Zeno New Member

    Salve a tutti, sono appena tornato da Praga, cittĂ  magnifica, con un atmosfera poetica, gente cordiale e gentile e ragazze bellissime.
    Non ho avuto nessun problema, nessuno scippatore, truffatore o borseggiatore. Fino qui perfetto.
    Direte voi, dove è il problema?
    La persona con cui sono partito, praticamente uno sfigato assurdo, vi spiego, non ho potuto fare niente.
    Siamo andati a farci un giro della città il giorno dopo il nostro arrivo, abbiamo preferito andare a piedi per non perderci nulla andando in tram o in metro, arrivando fino al castello. Fatto sta che gli viene la tendinite ed è voluto rimanere i restanti giorni in albergo salvo per andare a mangiare oppure in discoteca.
    Ho dovuto passare la vacanza da solo, uscendo per conto mio il pomeriggio, in discoteca, invece, o si metteva seduto guardare mentre io mi buttavo in pista e facevo la conoscenza di qualche bella ragazza (di solito cece, ma anche tante inglesi), oppure faceva finta di ballare.
    La peggior cosa era che in discoteca le ragazza erano quasi sempre in coppia, io naturalmente andavo a buon fine, mettendomi a ballare con una di loro e offrendole da bere, ma lui invece (essendo anche un po bruttino), se ne stava li con l'altra senza dire nulla (non conoscendo l'inglese) e neanche si sprecava a offrire da bere all'altra (portandosi tutte le sere max 400 corone). Conseguenza di tale camportamento era che le ragazza che stava con lui tornava infastidita e veniva ad accollarsi a me e l'amica sua, oppure semplicemente si portava via l'amica.
    Ciò è stato un ingiustizia.
    Naturalmente so di tornare a praga verso la fine di agosto o l'inizio di settembre, ma che mi consigliate, questa volta mi porto un amico mio piĂš sveglio, oppure ci vado da solo?
    Grazie
     
  2. pierre

    pierre Well-Known Member

    mi sembra chiaro,

    VAI DA SOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    perche' probabilmente lo conosci anche tu questo proverbio:

    chi va con lo zoppo impara a zoppicare
     
  3. Lord Zeno

    Lord Zeno New Member

    Ti ringrazio vivamente, comunque non è manco una settimana che sono tornato in Italia e gia mi sta venendo il mal di vivere leopardiano.
    Come mi manca Praga!
    Prima di dicembre penso di tornare a farmi un week-end!
     

Share This Page