biglietti aerei

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by tata, Oct 21, 2008.

  1. tata

    tata Well-Known Member

    Ho notato che la "click4sky" vende biglietti aerei per Praga a basso costo... dicono sia il low cost della Czech Airlines ma ho letto anche un commento negativo (della serie "tenersi a distanza").
    Qualcuno ha avuto esperienze dirette/indirette?
    Grazie!
     
  2. mariomassi

    mariomassi Member

    Ho notato anch'io la nuova presenza nella vendita di biglietti per Praga. Dal momento che vendono voli della CSA (escludendo i periodi di punta) penso che in realta' si tratti di un' iniziativa di CSA per combattere la concorrenza lowcost ed aggirare l'accordo-cartello che la lega ad Alitalia ed ad altre compagnie di bandiera. Sono interessato comunque ad altri pareri ed esperienze di frequentatori di questo forum.
     
  3. pierre

    pierre Well-Known Member

    Non conosco Click4sky, mai viaggiato con loro, terro prezioso il tuo suggerimento.

    Credo che si stiano avvicinando tempi duri per coloro che amano viaggiare a Praga- Le low cost diventano sempre meno low cost e cominciano ad esserci anche strane aggregazioni di compagnie che non promettono nulla di buono (vedi SkyEuropoe con MyAir). :(
    A tal riguardo consiglio di dare sempre un occhiata a questo blog che e' sempre molto ben informato su quanto riguarda viaggia aerei a giusto prezzo.

    http://vacanze-nel-mondo.noiblogger.com ... comment-44
     

Share This Page