che succede??

Discussion in 'Altro' started by martina72, Feb 25, 2009.

  1. martina72

    martina72 Well-Known Member

  2. nikyita

    nikyita Member

    Qualcuno ancora c'è è solo che di solito non ti risponde mai nessuno :) alla fine un pò ti stufi... ho postato diversi messaggi... forse una persona mi ha risposto :(

    Sei a Praga?

     
  3. martina72

    martina72 Well-Known Member

  4. nikyita

    nikyita Member

    Ciao
    Sicuramente è come dici, ed anche io partecipo poco, ma sto utilizzando altri strumenti xchè ogni volta che pubblico qualche cosa!!!! nulla... lo spero anche io in una rinascita in quanto è interessante avere un forum in italiano ed anche una parte in inglese...
     
  5. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Io purtroppo non sò l'inglese :(

    Tu sei ancora in Italia o sei riuscito a trasferirti??

    Ciao
    M.
     
  6. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Cmq la sezione ceka è messa anche peggio. Non vedo nessuna voglia di communicare tra noi connazionali sparsi per il mondo :(
     
  7. nikyita

    nikyita Member

    Io sono a Praga ma adesso torno in Italia per un pò... non so ancora un pò di preciso quanto tempo è ma non tanto credo.. si effettivamente anche per trovare contatti, info ecc.. non è proprio il luogo adatto.. vebbe che è difficile di suo.. ma comunque sia.. però se giri trovi un sacco di notizie e forum riguardanti soprattutto Praga... altre città quasi non le menzionano.. Brno al massimo... io x esempio sono innamorato pazzo... di Plzen :) ma tu vorresti trasferirti?
     
  8. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Trasferirmi in RC?? :p Ma neanche x sogno, io sto bene in Italia!! Mi piace andarci ogni tanto ma x due tre settimane e basta. Di solito ci passiamo le vacanze estive. Il problema è che resto della famiglia preferirebbe andare al mare, i giorni di ferie sono quelli che sono e quindi per forza bisogna scegliere: il mare o la piscina comunale di una piccola città nel centro dell'Europa?? 8)
     
  9. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Si è parlato di alcune altre città nel topic Foto di Praga ed altre località, Foto dalla Moravia, moravia...
     
  10. nikyita

    nikyita Member

    Sia della città... che della birra (tanta birra buona)... la città è molto carina, curata, pulita e tranquilla... roba da viverci... per le mie avventure o disavventure rimanderei... troppo lunghe e non proprio di dominio pubblico :) magari te le racconto in separata sede...
     
  11. martina72

    martina72 Well-Known Member

  12. nikyita

    nikyita Member

    non ho alcuna intenzione di nessun tipo fidati :) solo che non rendo pubblici i miei c....tti scusa... figurati sto qua e vado a rompe le scatole ad una italiana :D sorry be happy...
     
  13. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Sono contenta che ci siamo chiariti. Ti auguro un soggiorno piacevole nella mia patria :wink:
     
  14. nikyita

    nikyita Member

    grazie... è dura e tu mi puoi capire se sei una expat... ma cercherò di renderlo il più piacevole possibile... adesso devo iniziare con la lingua... non mi spavento più di tanto perchè se sono riuscito ad imparare un pò di bulgaro... con il cirillico :eek: penso che due parole in croce le imparerò anche in ceco :)
     
  15. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    che farci?
    del resto, ormai la concorrenza per reperire info in rete ĂŠ altissima.

    sinceramente non avrei puntato sui turisti, ma piĂş sugli "amanti" (non in doppiosenso) della bella rc.

    i turisti, al massimo si registrano, se devono fare una domanda particolare, spesso leggono e basta, ma poi al termine della vacanza...ADDIO


    nessun feedback, nessuna voglia di raccontare com'ĂŠ andata.

    nella sez straniera del forum, ci sono coppie di americani/ceche (molto spesso... :roll: che hanno un rapporto piĂş costante con il forum, perchĂŠ si parla di modi di vedere, usanze etc.

    ma qui?
    non si fanno molti di questi discorsi e cmnq, sono poche le persone coinvolte in questo.

    my opinion
     
  16. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ciao Pedro
    bentornato nel forum! :)
     
  17. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member


    ciao martina!
    proprio per combattere feiscbuk ho creato un piccolo forum, dove vorrei incontrarmi e discutere con persone su argomenti seri o meno, ma in maniera propositiva e libera, non "giudata" come su feiscbuk, dove a parte foto e commenti idioti o gruppi altrettanto idioti, pubblicitĂĄ occulta etc non si trova...

    http://up2u.forums-free.com/
     
  18. tata

    tata Well-Known Member

    :shock: se potessi io mi trasferirei altrove ... ecco magari non in RC perche' non amo i freddo...ma l'Italia ora e' come in Titanic ...
     
  19. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Ciao Tata! :)
    Ecco, con alcune mie amiche abbiamo pensato di trasferirci...siamo un pò indecise tra Bora Bora e Seychelles, ti unisci a noi?? :D :D
     
  20. tata

    tata Well-Known Member

    ciao carissima, a chi devo dare l'acconto per il trasferimento? :lol:
     

Share This Page