Complimenti a Atyka!

Discussion in 'Altro' started by pierre, Dec 8, 2006.

  1. pierre

    pierre Well-Known Member

    sono una BESTIA; scusami Atyka non mi ero reso conto del tuo passaggio di livello. Ero agitato da altri problemi.
    Complimenti per essere stata elevata al ruolo di MODERATORE, super.
    La bottiglia di spumante che invoca Jwa e' d' obbligo.
    Non nasconderti dietro un dito e promettici che ci offrirai da bere quando, un po' di gente del sito, si potra' incontrare a Praga.
    Per me una Gambrinus va bene anche se a te fa schifo........
     
  2. atyka

    atyka Well-Known Member

    Ragazzi, prendetevela con calma, non agitarci troppo, ste cose succedono. Una Gambrinus per Pierre, e per Iwa (che la bere anche) e per gli altri (non menziono nessuno per non dimenticare nessuno, mi spiacerebbe) 8)

    Pierre, nasconderti dietro un dito é un detto?? Sai, io ora mi sto nascondendo dietro un mio dito malatto, ma non credo che tu abbia indovinato.

    E poi, io sono moderatrice, la faccio la femminista.
     
  3. pierre

    pierre Well-Known Member

    nascondersi dietro un dito e' un modo dire o un detto.
    Significa nascondersi dietro un riparo inesistente o tentare di defilarsi in modo maldestro.
    :)
     
  4. atyka

    atyka Well-Known Member

    Infatti, efimeritá c'é presente.
     
  5. Topinho

    Topinho Well-Known Member

  6. atyka

    atyka Well-Known Member

    Non c'é piú religione? Gne gne, é vero. Quá fine dei scherzi!!! :twisted: Non so se me lo merito, ma é un onore per me, che sempre non suoni come che non me ne frega o che non so cosa 8)
     
  7. pierre

    pierre Well-Known Member

    Atyka smetti di fare la modesta ! il ruolo di moderatrice che ti e' stato dato e' molto ben assegnato. Ti costera' qualche fatica in piu', dovrai essere sempre piu' presente e non dovrai fare troppi scherzi. Tu dovrai essere imparziale e dovrai soprettutto rispondere ad un sacco di domande banali uah.. uah.. uah !!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  8. atyka

    atyka Well-Known Member

    Esattamente, e dico, se non ce la faccio, mia moderatricezza satrá di vita molto breve. Comunque provo a fare la brava.
     
  9. atyka

    atyka Well-Known Member

    Pierre... questo topic da sempre si é chiamato come si chiama?? Non me ne ero accorta, e direi che sono oppure giá davvero totalemte complettametne fuori oppure si chiamava di maniera diversa..
     
  10. pierre

    pierre Well-Known Member

    complimenty ad Atyka .........
     
  11. atyka

    atyka Well-Known Member

    smettila con la ortografia sbagliata!! :twisted:
     
  12. pierre

    pierre Well-Known Member

    OK Kapo ! :oops:
     

Share This Page