8 Marzo

Discussion in 'Altro' started by Ulisse, Mar 8, 2007.

  1. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ormai la giornata è quasi terminata ma consentitemi ugualmente di fare gli auguri a tutte le donne del mondo ed in particolare alle donne che scrivono su questo forum!!!
    In questo mondo pieno di prepotenti e di furbi spero che la dolcezza e la sensibilità di voi donne sia di esempio per tutti! :)
    Buona festa della donna e tanti tanti auguri!!!
     
  2. atyka

    atyka Well-Known Member

    Pe rme e per le donne del forum: grazie Ulisse.

    In Cechia la festa ĂŠ stat rubata dai communisti durante la era totalitaria, oggi la gente nn la sente come festa che vorrebbe mantenere. Infatti ho sentito solo reazioni negative, nelle strade niente fiori per donne, nessun uomo nn ĂŠ costretto a portare fiori a casa, ĂŠ una festa ridicola per noi. Almeno io lo credo.
     
  3. pierre

    pierre Well-Known Member

    sei stato l'unico dei maschietti del forum che ha pensato a questa festa, forse un po retorica, ma il tuo augurio sincero penso che sia stato molto apprezzato.
     
  4. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    In Italia questa festa è diventata solo una occasione per cedere ad un consumismo sfrenato.
    Molti uomini poi si ricordano di essere gentili solo l'8 Marzo.
    Penso invece che bisognerebbe essere più gentili con le donne e regalare loro un fiore anche quando non è la loro festa :)
     
  5. atyka

    atyka Well-Known Member

    Penso anche io 8)

    Poi nn tutti sono cosĂ­ come descrivi, ma la tua proposta mi piace sempre :)
     
  6. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Hai ragione!!!
    Per fortuna nel mondo ci sono anche uomini gentili, che rispettano le donne!!! :)
     

Share This Page