RC nei film

Discussion in 'Cultura' started by Topinho, May 29, 2006.

  1. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    Ho visto qualche giorno fa "Ogni cosa è illuminata" ( "Everything is illuminated"), ambientato in Ucraina. In realtà ho scoperto che i meravigliosi paesaggi del film sono quelli della RC!
    infatti durante il film pensavo "ma guarda te quanto assomigliano ai paesaggi cechi".
    E' proprio vero: La RC è un paese meraviglioso.

    P.S. se avete occasione andate a vedere il film
     
  2. atyka

    atyka Well-Known Member

    Credo che di questo film mi ha parlato un amico mio. Che anche lui lo ha giĂĄ visto in Italia. Come si chiama in ceco, lo sai?

    E si, i paessagi cechi sono una meraveglia...

    Da tanto tempo non ci vengo al forum e dopo trovo un missaggio cosĂ­ bello :D
     
  3. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    "Naprosto osvětleno"... forse?
    Atyka, ero preoccupato della tua assenza dal forum.... :)!

    sai che ho conosciuto la settimana scorsa il traduttore italiano di Hrabal?
    All'Università di Venezia insegna il ceco, e ho conosciuto una ragazza che andrà all'Università di Brno a insegnare italiano...

    dovrebbe finalmente arrivarmi il libro "treni strettamente sorvegliati", non vedo l'ora...

    Luego

    T.
     
  4. atyka

    atyka Well-Known Member

    Ma che belle notizie!! Sono contenta per te! In Italia no hai trovato il libro? Mi pare strano, io in Fertrinelli senza neanche cercarlo.. (credo, se non mi ricordo male :/ )
    Cmq ci sono tornata (mai scomparsa) ed adesso altra volta vengono i miei messaggi bruti (vedi altri topic, giĂĄ ci sono)....
     
  5. mimmozzo18

    mimmozzo18 New Member

    praga e anche nel famoso film con vin diesel XXX quando salta dal meraviglioso ponte carlo karl most
     
  6. mobo2006

    mobo2006 Member

    praga è anche in the bourne identity (quella che spacciano per zurigo),
    mission impossible, la tigre ed il dragone (anche se a me non è sembrato...), nel film tratto da l'insostenibile leggerezza dell'essere...
     
  7. mobo2006

    mobo2006 Member

    ...e in uno degli ultimi video di mango c'è praga in tutto il suo splendore!!!! da non perdere
     
  8. havriel79

    havriel79 Member

Share This Page