8 Marzo

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by Ulisse, Mar 8, 2009.

  1. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ci siamo, di nuovo l'8 Marzo :D
    Giorno amato/ignorato dalle donne. Alcune lo festeggiano alcune no. Alcune lo ritengono un giorno importantissimo altre invece lo considerano un giorno confezionato unicamente per movimentare la voglia consumistica della societa' moderna.
    In alcune nazioni si festeggia. In altre no.
    In tutta questa confusione cosa deve fare il povero uomo? :)
    Beh, come ogni anno io oso...quindi faccio Tantissimi Auguri a tutte le donne!!!
    Credo che in questo brutto periodo (almeno qui in Italia) in cui le donne sono sempre piĆ¹ soggette a violenze, un augurio per il miglioramento della condizione femminile sia sempre una cosa positiva.
    Includo nel messaggio una foto classica :)
    Ehm...ma non fate commenti sulla mia bravura fotografica. La foto non e' mia :)
    Ebbene si, stavolta ho scopiazzato ignobilmente :( Ma e' il pensiero che conta, no? :wink:

    [​IMG]
     
  2. Cristian

    Cristian Member

    Mi associo anche io. :wink:
    Tanti auguri a tutte le donne.
    Siete le migliori! :p :p
    Saremmo persi senza di voi. :shock:
     
  3. tata

    tata Well-Known Member

    Un grazie a Ulisse e Cristian per il gentile pensiero!
     
  4. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Grazie! :p
     
  5. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    credo in rep ceca, non si festeggi, vero?
     
  6. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Le mie amiche praghesi mi hanno detto che non e' una festa seguita come qua da noi. Alcune si fanno gli auguri tra loro. Magari qualche fiore e' sempre accettato volentieri. In sostanza pero' si puo' dire che non si festeggia.
    Questo almeno secondo le informazioni che ho.
     

Share This Page