Siti per singles in Repubblica Ceca

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by gianluigi, Aug 3, 2009.

  1. gianluigi

    gianluigi New Member

    Salve,
    vorrei sapere se esistono siti web per singles (i cosidetti "dating websites") nella Repubblica Ceca.

    Vedo che cittadini cechi si registrano su siti web per singles internazionali (come Meetic, Match etc..), ma io volevo sapere se ce ne sono specifici in lingua ceca, con sede in Repubblica Ceca, con utenti prevalentemente da Repubblica Ceca o Slovacchia.

    Ogni Paese in Europa ne ha almeno uno, anche nell'Europa dell'Est, come per esempio in Polonia, Ungheria, per non parlare poi di Romania ed ex Unione Sovietica, dove sono moltissimi.

    Grazie
     
  2. alenastef

    alenastef Well-Known Member

    Non è che io sia un esperto, ma ho sentito parlare di libimseti.cz (tipiacio), rande.cz (appuntamento), seznamka.cz (conoscersi). Più o meno lo scopo è di conoscere nuova gente, sia come partner, sia per sesso, sia per filatelia, dipende dalla sezione selezionata.
    Poi ammetto di non essere mai stata sui siti menzionati da te. La struttura e lo scopo comunque potrebbe essere simile. Non ho idea della sede legale dei siti.
     

Share This Page