Una notizia stupefacente.....

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by martina72, Jan 23, 2010.

  1. martina72

    martina72 Well-Known Member

  2. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Beh, almeno i cechi non sono ipocriti come noi italiani su questo argomento. Qua da noi abbiamo leggi ben fatte (a detta dei politici) e poi nessuno le fa applicare e per strada è possibile trovare ogni sorta di schifezze. Detto questo non sono comunque d'accordo su questa liberalizzazione. Già in Rep. Ceca hanno grossi problemi di uso massiccio di alcool da parte dei giovani. Ci manca pure l'utilizzo delle droghe. Così in breve si costriurà una società fatta di giovani dal cervello fuso che attentano alla propria vita ed a quella degli altri. E questo fenomeno inizia a vedersi anche qua da noi. Purtroppo :(
     
  3. CREMONA

    CREMONA Member

    Premetto che non sono d'accordo su qualsiasi tipo di liberalizzazione di queste sostanze, detto ciò se la decisione presa è questa va rispettata anche se la prima cosa che penso è ai "fumati" che si metteranno alla guida (sommati ai "bevuti" dietro al volante)... Se c'è un paese che conosco bene è la Polonia percui vorri chiedere al giornalista Polacco come mai i primi (e finora unici) che ho visto fumare (e altro) per strada davanti a tutti, molti anni fa, erano proprio Polacchi?
    L'impressione sin dalle mie prime visite è che l'uso di cannabinoidi da quelle parti è molto diffuso, ma non ostentato come in altri posti.
    Non avevo mai capito se l'uso era consentito, qualcuno mi diceva sì altri "ni" questo mi faceva già pensare ad un lassismo da parte delle autorità, ora ho le idee più chiare...
     

Share This Page