Sexi domestiche!

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by Ulisse, Nov 8, 2010.

  1. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Forse già molti di voi avranno letto questa notizia che gira da un pò sul web. In Repubblica Ceca, un gruppo di studenti ha aperto la prima impresa di pulizie senza veli.
    Per cifre che possono raggiungere i 170 euro l’ora, uomini e donne arrivano a domicilio per pulire a fondo le abitazioni dei clienti con indosso solo lingerie o slip o completamente nudi.
    La fondatrice, Katka Kopecka, 21 anni, racconta: ”Avevamo bisogno di un lavoro e ce lo siamo inventato. A nessuno piace fare le pulizie, però a tutti piace vedere un bel corpo“.
    Katka aggiunge che non si tratta di un servizio di prostituzione: “Questa è solo un’impresa di pulizie”. I clienti sono soprattutto manager e professionisti che cercano qualche ora di relax. L’agenzia si chiama “Crazy Cleaning”.
    Ecco un giovane ed una giovane all'opera:

    [​IMG]


    [​IMG]

    La mia attenzione è attirata dai 170 euro l'ora! Quasi quasi mi candido anche io! So pulire discretamente bene!!! :D
     
  2. martina72

    martina72 Well-Known Member

    non so' quale donna potrebbe sborsare 170 euro per guardare un simile sbarbatello in mutande ad agirarsi per la sua casa :shock:
     
  3. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    E quale uomo tirerebbe fuori 170 euro l'ora solo per guardare una tizia seminuda che gli pulisce casa, senza aver la possibilità di combinare nient'altro con lei? Solo un pazzo! :D
     
  4. pierre

    pierre Well-Known Member

    Se volete guardare uno sbarbatello seminudo che vi serve e vi aiuta ad indossare indumenti andate a Milano, c'e' un negozio di una famosa marca che ,dall' apertura utilizza, gli adetti alle vendite maschi in cotal guisa. Il negozio naturalmente è frequentato da signore un po' stordite e da ragazzine semi isteriche che amano farsi fotografare con il venditore preferito.
    Dal lato dell'aspetto femmineo, i topless bar esistono da mo' e non sono così costosi.
    Mi pare di poter affermare che i ceki questa volta non hanno inventato proprio niente.
     

Share This Page