holky z ceskè republiky

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by srdce, May 3, 2006.

  1. srdce

    srdce Active Member

    certo che non è sempre così.
    Ma spesso è così.
    Comunque a me non interessa se le italiane se la tirino o meno: sono affari loro. Ma non credano di essere irresistibili e che tutti pendono dalle loro labbra
    E' l'atteggiamento che non mi va: sempre a darti del maschilista e a coalizzarsi contro un uomo, quando io desidererei un maggiore rispetto reciproco tra i due sessi. Anche da parte dei ragazzi.
    Ho conosciuto tante ragazze ceche che mi hanno detto:la donna deve essere donna e l'uomo altrettanto. Questo non significa che la donna debba stare a casa a fare le pulizie e via dicendo. Si può essere pienamente donna e sapersi imporre anche mantenendo il garbo e la buona educazione.
    Molte ragazze ceche (ale, pozor, non quelle che si conoscono in discoteca) hanno una gran classe.
    Ad ogni buon fine a breve aprirò un'attività in ceco e farò a meno di fare avanti e indietro italia-ceco.
    Ahoj na vsechni a at' zijou cesky holky.
     
  2. alenastef

    alenastef Well-Known Member

    Non e per generalizzare... ma davvero tanti italiani vengono e conoscono soltanto la classe discoteca...
     

Share This Page