Sito divertente... per chi non lo prende sul serio

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by alenastef, Nov 13, 2006.

  1. alenastef

    alenastef Well-Known Member

  2. pierre

    pierre Well-Known Member

    Alena :idea: , hai gettato il sasso nella piccionaia; credo che ci divertiremo se i nostri frequentatori non si faranno prendere da un irrefrenabile e sospetta riservatezza. :oops:
     
  3. alenastef

    alenastef Well-Known Member

  4. pierre

    pierre Well-Known Member

    ci ho messo un po' di tempo per leggere tutto il web. E' interessante, l'estensore di questo web ha impiegato molto del suo tempo per costruirlo.
    Non capisco molto le finalita' ma ognuno impiega il proprio tempo come meglio preferisce.
    Ho letto anche il blog; ahime' demenziale come quasi tutti i blog che si rispettino.

    Abbiamo gia' una provocazione, quella di Alenastef nei suoi due post ed cerco soltanto di fare un attimo di chiarezza con questo mio post un po' sbilenco.

    Cari italiani mettetivi nella testa che noi non siamo attesi da nessuno. Le ragazze ceke sono persone simpaticissime (solitamente), autonome nelle loro scelte e decisioni e non hanno nessuna sudditanza per nessuno. Non amano trasferirsi in altre nazioni, amano il proprio paese, sono spessissmo molto piu' razionali di noi meridionali d'europa, sono permeate di un antico buonsenso che noi italici abbiamo gia' perso da qualche anno e ricche di un senso per l' humour che in Italia e' difficile trovare.

    Ho avuto un lungo legame con una ragazza cekoslovacca (terminato per l'intervento della grande consolatrice; per i poco avezzi con le allegorie -la morte) e ho trovato tutte queste situazioni.

    Quindi se andate a Praga per avventure mordi e fugggi frequentate i soliti posti rinomati per questa attivita' se invece cercate qualcosa di piu' serio ed interessante cercate di imparare una lingua straniera decentemente. Senza una buona comunicazione e reciproca comprensione si va poco lontano.

    Volevo scrivere altre cose ma mi e' uscito questo. Non ne sono molto fiero.
     
  5. alenastef

    alenastef Well-Known Member

    Allora adesso scrivi quello che VOLEVI scrivere. Stiamo aspettando.

    Hai notato che il sito e stato creato da una RAGAZZA CECA? Suppongo praghese.
     
  6. pierre

    pierre Well-Known Member

  7. pierre

    pierre Well-Known Member

  8. Topinho

    Topinho Well-Known Member

Share This Page