Praga 30 nov 2007

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by uomoragno, Nov 19, 2007.

  1. uomoragno

    uomoragno New Member

    Ciao, curiosavo in rete e vi ho scoperti!
    Ho letto alcuni topic per approfondire le mie conoscenze virtuali su questa romantica Capitale che a breve avrò il piacere di visitare.

    Alcune informazioni ancora mi occorrono: conviene cambiare da euro a CZK? il bancomat o la carta?
    Hotel e volo li pago in fase di prenotazione.
    Cosa DEVO assolutamente VEDERE a Praga?
    Domani acquisterò una quida...consigli sulla casa editrice?

    Nel ringraziarvi per eventuali altri consigli, vi saluto.
    max
     
  2. vturchi

    vturchi Well-Known Member

    per il cambio: verifica nel forum, anke nella sez italiana troverai tante informazioni in altri post. Io penso ke il miglior compromesso sia il bancomat, ma ho visto ke "mariomassi" (ke mi sembra molto informato) ha recentemente inserito informazioni su uffici cambio di cui ha fornito anke gli indirizzi e ke dovrebbero essere anke + economici. x il resto a mio parere conviene sempre pagar con la carta se accettata

    cosa vedere. qui mi trovo in grande difficoltĂ , ci sono troppe cose molto belle ed interessanti e penso dipenda dai gusti di ognuno....visitando qs sito puoi trovare tanti spunti

    guida: xsonalmente la mia guida è sempre stata in carne ed ossa e quindi non ho esperienze di guide cartacee, ma mi hanno parlato molto bene di quella della lonely planet. io l'ho usata x la grecia qs estate e mi sono trovato molto bene devo dire
     

Share This Page