Possibile spedire in Rep. Ceca senza usare le Poste Italiane

Discussion in 'Varie (relative alla Repubblica Ceca)' started by newfriend, Feb 27, 2008.

  1. newfriend

    newfriend Member

    Come spedire in Rep. Ceca? Conoscete un'alternativa alle sempre più costose Poste Italiane?aiutooooooooooo :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :([/b]
     
  2. newfriend

    newfriend Member

    Per favore ragazzi...vi prego..inviate una risposta alla volta altrimenti blocchiamo tutto!
    Ma è possibile che nessuno abbia alternative alle poste?
    Che desolazione. Le poste ci stanno derubando (e non solo nelle spedizioni internazionali!!!)..e nessuno fa niente!?....ma la colomba pasquale nessuno la spedisce quest'anno?....
     
  3. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Buonasera.
    Con un piccolo contributo di soli 500 Euro posso andare io in Rep. Ceca per conto tuo e tornare (forse) :D

    Come? Comeeeeee?........mi hai riconosciutoooooooo!!!! :D
    Ciao, avrai notato che per tirare fuori informazioni da qualcuno su queste pagine c'è da sudare...e non poco!!! Sono dei gran timidoni :wink:

    Credo sia meglio provvedere di persona al reperimento delle informazioni cercate. Domani faccio un giretto su google e vedrò di tirare fuori qualcosa dalla rete!!! (sperando che qualcosa di buono ci sia)

    Ciao ciao :)
     
  4. alenastef

    alenastef Well-Known Member

    Newfriend, non serve la colomba, noi abbiamo mazanec! :lol:
     
  5. newfriend

    newfriend Member

    Ciao,hai ragione,ma la cosa bella di conoscere persone di un'altra nazione è quella di potersi scambiare queste piccole cose...tipo..voi avete tanti dolci con creme varie,che a noi piacciono più dei nostri (anche se penso che sia solo a me!) ,noi abbiamo tanti biscotti che a voi piacciono più dei vostri (forse non sarà il tuo caso!)..però il mondo gira e tutto rotola...A Natale si spedisce pandoro e panettone, Pasqua uova di cioccolata e colomba, durante l'anno cose varie(tipo nutella,olio e parmigiano)i vostri biscotti ho modo di apprezzarli spesso e a mio fratello,in particolare, piacciono tanto dei biscotti sottilissimi che non ricordo mai come si chiamano(sembrano giganti monete..che penso sia uno dei motivi del suo piacere!)...da voi non ancora ci sono queste cose...e da noi non ancora ci sono le vostre...quindi "perchè fermarsi al mazanec se noi non ci fermiamo al panettone?"...un abbraccio...
     
  6. newfriend

    newfriend Member

    Amore con 500 Euro ci vado io...e ti porto anche il souvenir :lol:
     
  7. alenastef

    alenastef Well-Known Member

    Ma certo che é bellissimo scambiarsi questi regali (anche se non capisco la Nutella che si trova in ogni supermercato qui). Ma si portano quando uno ci viaggia. Per questo non uso le poste.
     
  8. newfriend

    newfriend Member

    Ciao,hai ragione, la nutella penso sia venduta in tutto il mondo ormai (..o no? :roll: ..boh!!!)..ma non penso che non faccia piacere riceverla anche avendo una scorta in dispensa...e poi (ovviamente!)...il brutto di fare regali è proprio questo..in commercio ormai c'è tutto..e non riesci mai a trovare un regalo originale (o forse succede solo a me?!)..quindi con la nutella vai sul sicuro..anche se poi continui a cercare il regalo originale.

    P.s. esempio: :lol: se vuoi regalarmi della nutella per me non ci sono problemi...l'accetterei volentieri...



    ciaoooo
     
  9. newfriend

    newfriend Member

    per motivi di lavoro non possiamo allontanarci se non per le vacanze estive...quindi tutto l'anno non resta che il servizio postale...ciao ancora




    P.s. Auguri di buon 8 marzo!!!
     

Share This Page