come incontro ragazze ceche a milano ?

Discussion in 'Entra in contatto' started by gianlu1874, Sep 10, 2005.

  1. gianlu1874

    gianlu1874 New Member

    Buongiorno a tutti vorrei io sono di Milano e vorrei sapere se è possibile mettersi in contatto e come con ragazze della repubblica ceca che sono gia' a Milano o provincia per amicizia eventuale matrimonio. Non sto cercando agenza pagamento ma qualche sito internet o qualche modo per conoscere qualcuna.

    Spero in una vostra risposta

    Cordiali Saluti
     
  2. Kikko

    Kikko Well-Known Member

    Potresti cercare con ICQ, cui vedo sei gia iscritto, e/o MSN...
     
  3. cecco angiolieri

    cecco angiolieri Well-Known Member

    :shock: HHEEEEEECK :roll: ........ perbaccolina ..... mi fai venire l'orticaria!!

    CMQ visto che lo hai chiesto penso che la rubrica degli annunci personali di qualche giornale di annunci gratuiti possa giovare alla tua ricerca :lol:

    Giusto per curiosita' ..... :wink: quali sono le caratteristiche principi che una donna( ceca .... rofl) dovrebbe avere per essere papabile?? spero che la fedelta' non rientri nell'elenco lmao.

    Gianluca posso darti un consiglio spassionato............i proverbi ci rivelano la saggezza acquisita dopo migliaia e migliaia di errori ripetuti nel tempo e ci ha fornito un semplice postulato:donne e buoi dei paesi tuoi.

    Gnoscit ipse te. <~~~ direi che potrebbe calzare in una accezione allargata alla nazionalita, beh e' tempo che mi vada a leggere un po' di annunci personali di italiane che vivono in rep. ceca :wink:

    Alla Prossima.... sempre vostro devoto Pietro Micca :p
     

Share This Page