agosto a praga

Discussion in 'Entra in contatto' started by gaia, Jul 27, 2006.

  1. gaia

    gaia New Member

    ciao a tutti,
    è la prima volta che faccio parte di un forum su internet!!!

    Partirò per Praga domani per un'esperienza di tirocinio in ospedale della durata di un mese...insomma fino a fine agosto.
    Sarò l'unica italiana in mezzo a studenti di tutto il mondo, e quindi sono vagamente terrorizzata..

    Comunque volevo solo dire che chiunque venga in agosto può contattarmi!!! Io sarò lì!!

    Una sola domanda. Qualcuno sa dove si trova l'ospedale di Praga2 e come arrivarci???

    Bacio
    Grazie

    Gaia
     
  2. Grifetto80

    Grifetto80 New Member


    Ciao Gaia, io ed un mio amico siamo a Praga dal 19 al 23 agosto.
    Se ti va ci si può vedere.

    Ciao
     
  3. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    ciao Gaia, conosco Praga direi bene, ma a Praga 2 non mi risulta esserci un ospedale. Ce n'è uno a Praga5, quello di Motol, e a Praga10, quello di Vinhorady. Entrambe le zone confinano con Praga2....
    non so, sicuramente Lorenzo ( moderator) ne saprà piu di me...

    io conosco un ragazzo ceco che è specializzato in ortopedia,molto simpatico ( parla benissimo spagnolo e inglese), lavora a Praga alla "Ortopedicko-traumatologická klinika" - Fakultnì nemocnice Kràlovskè Vinohrady.

    Luego

    T.
     
  4. atyka

    atyka Well-Known Member

    Ciao gente. Ciao Topihno, credi che sbagli. Ciao Gaia, credo che ci sono piú di uno ospedale in Praga 2. Una mia conosciuta studiava sull'uni a Karlovo náměstí, direi che é P2. E dopo c'é U Apolináře. Ma nn so, dovresti sapere te il nome esatto e dopo ti potremmo dire come arrivarci, ma sospetto di arrivare tardi. Cmq bello tironcino e bell'estate a Praga.
     
  5. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

    Sì, atyka ha ragione il Nemocnice U Apolínaře si trova a Praga 2. Ora siam curiosi di sapere dove lavora gaia :)
     
  6. lorcata

    lorcata Member

Share This Page