Quel che mi e' successo l'ultima sera a Praga..Aiu

Per trovare un amico in Internet, per venire a contatto con gli altri!

Moderators: Dana, Lorenzo

newfriend
Member

Postby newfriend » 27-Feb-08 16:47

mar_cz wrote:
mi piacerebbe solo poterla risentire al di la di qualsiasi prospettiva.

Scusa se mi impiccio...ma poi l'hai trovata???
Sai è sempre bello sapere che esistono ancora sentimenti così spontanei...e storie così romantiche!...in bocca a lupo...

P.s. é lecito chiedere che locale sia il " Darling Kabaret " ?
mar_cz
Member

Postby mar_cz » 27-Feb-08 16:50

newfriend wrote:
mar_cz wrote:
mi piacerebbe solo poterla risentire al di la di qualsiasi prospettiva.

Scusa se mi impiccio...ma poi l'hai trovata???
Sai è sempre bello sapere che esistono ancora sentimenti cosÏ spontanei...e storie cosÏ romantiche!...in bocca a lupo...

P.s. ĂŠ lecito chiedere che locale sia il " Darling Kabaret " ?

piÚ trovata , ora è passato un bel po' di tempo, ma il ricordo di quella sera c''e' ancora!!!! grazie per l'interesse!!!!
newfriend
Member

Postby newfriend » 27-Feb-08 17:37

Quindi hai mollato tutto?..mi dispiace perchè il tuo post era pieno di fiducia..ma non hai altre idee?
Scusa non voglio ne infierire ne impicciarmi dei fatti tuoi ma potresti fare così : su questo sito ci sono tanti ragazzi che lavorano a Praga da un po e quindi sicuramente ne conoscono un po di gente del luogo,quindi tu potresti contattarne qualcuno e farlo indagare! Non è detto che non trovandola la prima volta non ci riesci nemmeno la seconda volta...o la terza!!!...infondo se tu sei sicuro che sei pronto ad accettare anche di incontrarla senza prospettive di un futuro....sai penso che sia un motivo in più per cercarla..poi,ovviamente sei tu a decidere;mi dispiace solo di non aver amicizie a Praga,altrimenti avrei fatto qualcosa per aiutarti....ciao e in bocca a lupo ancora...