viva la sincerità!!!

Discussion in 'Entra in contatto' started by gippo, Feb 22, 2007.

  1. gippo

    gippo Member

    :!: :!: :!:
    Mi è stata mossa, in altro forum, una non troppo velata critica di fare il solito marpione italiano.
    Tutte le critiche sono ben accolte ed allora mi sento di formulare un annuncio:


    " cercasi ragazza carina 28 - 32 anni di sani principi e sane virtù che voglia accompagnarmi in un futuro soggiorno a Praga. Se son rose ..fioriranno e se saranno solo spine....pazienza!!"[/b]
     
  2. pierre

    pierre Well-Known Member

    vorrei che fosse ben chiaro che non sto' agendo in modo ironico o cattivo, io indico soltanto un sito di seznam (un portale ceko, tipo libero o kataweb o quant'altro) che permette la presa di contatto fra gente che si vuole conoscere.
    In particolar modo in questo sito le persone che si vogliono conoscere non sono della stessa nazionalita'.
    Scusate il preambolo ma l'ultima volta che ho indicato un qualche suggerimento mi sono sentito dare dell'arrogante o anche di peggio e non vorrei incorrere nello stesso tipo di contumelie.

    http://seznamka.lide.cz/date.fcgi?akce= ... &cat_ID=10

    Non l'ho mai usato e quindi non garantisco su nulla. :D
     
  3. gippo

    gippo Member

    Grazie Pierre per l'educazione ed il tono del tuo msg.

    E evidente che un annuncio in questi termini è a dir poco squallido meschino e con nessuna concreta speranza di successo.

    E' stata una provocazione ad un intervento di un collega in altro forum, in cui rispondevo ad una ragazza che era interessata ad imparare l'italiano ed io offrivo il mio aiuto.

    Comunque visiterò il sito a questo punto chissa mai che....
     
  4. pierre

    pierre Well-Known Member

    avevo capito il tono del tuo post.
    Io ho voluto soltanto dare un indicazione (non solo per te) di una possibilita' che esiste.
    Come ho detto non l'ho mai praticato ma conoscendo un po i ceki, forse si possono trovare delle simpatiche oppurtunita' di fare almeno amicizia, di avere contatti e forse (piu' avanti nel tempo) di passare una serata in allegria con persone decenti.
    Buona fortuna.
     

Share This Page