Cerco una ragazza di nome Andrea

Discussion in 'Entra in contatto' started by saverfin, Apr 24, 2007.

  1. saverfin

    saverfin New Member

    Salve...mi chiamo saverio e sono di foggia (italy).....

    ho conosciuto poco tempo fa un ragazza di BRNO che si chiama Andrea Slavka che lavorava a termoli...

    Mi ha detto che era di BRNO ma ora non è + a termoli e credo che sia tornata nella sua città di origine...

    So che BRNO è molto grande (circa 400000 abitanti)

    CHI sa darmi delle diritte su BRNO e come cercare in questo mondo a me sconosciuto?

    Qualcuno sa dirmi come nuovermi?

    Avevo un numero di cell di questa ragazza del gestore TIM ma credo che lei ne abbia un altro nazionale...

    Parto da qui con la mia ricerca perchè non so da dover partire...

    Ringrazio chi potrà darmi indicazioni su dover cercare....chat in cui chiedere e cose simili...

    Insomma una ricerca dura...ma quell'angelo con pelle scura e occhi verdi devo trovarlo....anche a costo di andare a BRNO prima o poi (e mi sa che forse faccio prima...)

    Grazie a tutti.... :roll:
     
  2. alenastef

    alenastef Well-Known Member

    E non sai dove lavora o dove studia a Brno? Hai provato di chiamare al numero italiano? Di scrivere? Magari accende ogni tanto anche questa scheda e cosi potrebbe vedere il tuo messaggio anche un po piu tardi. Conosci qualcuno del suo ex lavoro?
     
  3. luca75

    luca75 New Member

    Scusa ma non conosci il cognome? non vorrei sbagliarmi ma Slavka mi pare un nome, altrimenti come cognome Ceco "dovrebbe" terminare in ova, poi se cerchi nell'elenco telefonico http://www.zlatestranky.cz/ (box bianco) lo trovi sempre come nome proprio, ciao.
    Luca
     
  4. srdce

    srdce Active Member

    Vorrei fare una piccola precisazione che ha poco a che vedere con il post.
    Non tutti i cognomi di donna in Ceco terminano in -ovà.
    se il cognome dell'uomo termina con una consonante o con -a allora il cognome della donna acquista la terminazione -ova
    se il cognome dell'uomo termina con -y allora quello della donna termina in -à (spesso i cognomi che finiscono con -y hanno il significato di aggettivi).
    se il cognome dell'uomo termina con -ì allora quello della donna termina anch'esso in -ì.
     

Share This Page