pizzeria buona a praga?????

Discussion in 'Vivere in Repubblica Ceca' started by atyka, Nov 11, 2005.

  1. atyka

    atyka Well-Known Member

    Ciao a tutti. Amavo la pizza, ma una volta (tre in totale) ho mangiato in una pizzeria veramente buona, La Bella Napoli in Barcelona, Spagna...., e adesso giĂĄ non trovo nulla comparabile. Dicevano anche gli amici italiani, che quella si poteva mangiare. Se qualcuno conosce una pizzeria (non obligatoriamente napolitana) buona a Praga, sero grata se mi lo dice :)
    Molte grazie, atyka
     
  2. cecco angiolieri

    cecco angiolieri Well-Known Member

    trattoria roca (roberta e camilla) il pizzaiolo si chiama pino e' pugliese e al momento, a mio modesto avviso, fa la pizza migliore in Vinorady!

    indirizzo:
    Vinohradska 32/1215 tel.(parlano italiano)222 520 060

    Cecco

    Per aspera ad astra.
     
  3. atyka

    atyka Well-Known Member

    Grazie molte, Cecco. La provarĂł, sono adesso troppo esigente. Spero di potere dirti buone noticie :wink:
     
  4. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

    Ciao atyka,

    Confermo quello che ha scritto Cecco. La pizza alla Roca e' decisamente buona.
    Altre due buone pizzerie, a mio avviso, sono la Grosseto su namesti Miru e Rugantino su DuĹĄnĂ­.

    Lorenzo
     
  5. atyka

    atyka Well-Known Member

    Molte grazie anche a tu, Lorenzo!!!!
     
  6. cecco angiolieri

    cecco angiolieri Well-Known Member

    grosseto fa una buona pizza ma manca di italianita'..... sich :cry:

    il rugantino..... beh dalla prima ed ultima volta che ci sono entrato non so se sia cambiata ma me l'ha fatta troppo grossa.......

    pizza prosciutto e funghi .... con funghi sottaceto?!?!?!!?!?!? :shock:

    dimmi che hai finito i funghi ma non ammazzare una pizza!!! cmq non mi hanno piu' visto!

    take care e buon appetito!
     
  7. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

    Non sapevo del "pizzicidio" da Rugantino :lol:

    SĂŹ, in effetti se si cerca atmosfera italiana, meglio andare alla Roca. Io ci sono stato in 4-5 occasioni ed ho trovato sempre un gran numero di clienti italiani.
    Cecco, magari tra questi c'eri anche tu :)
     
  8. atyka

    atyka Well-Known Member

    Al principio che si cerca e pizza buona :) e dopo se c'e anche buona atmosfera italiana, non mi offendiro. Grazie per le proposte. Continuo cercare anch' io.
     
  9. Ir

    Ir Well-Known Member

    Pardone, non capischo italiano, ma il restaurante italiano di Namesti Miru e molto molto bene
     
  10. Hej, grazie per la dritta..qui dove abito io non sono ancora riuscita a trovare una pizzeria decente...provero´dove hai detto tu.
    :p
     
  11. frarver

    frarver New Member

    Ciao!
    Mi sono appena trasferito a Praga per lavoro e staro' qua per un bel po.
    Agli italiani che abitano qua, se avete voglia di portare in giro me e mia moglie per la citta'... fatemi sapere!
    Sulla pizzeria, conoscete DON VITO? E' su Konevova...
    Ciao!
     
  12. Ciao, io mi sono trasferita a Brno, a Praga vado raramente ma quando capita, vorrei almeno trovare una pizzeria decente..qui in Moravia sono direi pessime.. :( Se trovate qualche cosa di valido tu e tua moglie, per favore fatemi sapere!!DON VITO dove sarebbe? Per pizza buona intendo, relativamente sottile e soprattutto senza aglio!!! Grazie e ciao
     
  13. frarver

    frarver New Member

    Niente, a Don Vito (che sta su Konevova, non so il numero), neppure un italiano. Ma ho trovato La ROcca, andro' presto!
    Ciao!
     
  14. mariomassi

    mariomassi Member

    Provare Pizzeria Ristorante Persona, su Jeseniova (Praga 3).
    Di tutto di più... ma caricano un po' troppo...
     

Share This Page