pendolino Praga - Bratislava

Discussion in 'Europa' started by pierre, Nov 16, 2006.

  1. pierre

    pierre Well-Known Member

    dal 10 dicembre sara' operativo il treno Pendolino fra Praga e Bratislava e viceversa.
    Durata del viaggio 3 ore e 49 minuti. 22 minuti in meno rispetto al collegamento precedente.
     
  2. atyka

    atyka Well-Known Member

    O 2 ore di piú se si rompre come di solito...
     
  3. pierre

    pierre Well-Known Member

    ma dove li avete comprati questi treni ?

    :D
     
  4. alenastef

    alenastef Well-Known Member

  5. atyka

    atyka Well-Known Member

    i super treni le abbiamo comprato da quelli.... come si chiamano... si, dall'italiani......................... :twisted:
     
  6. pierre

    pierre Well-Known Member

    eh si...... cara Atyka, gli italiani......un popolo di santi, navigatori ed eccellenti venditori....... :lol:
    Vedrai che ridere quando vi venderanno i fondi pensionistici.......

    Hai letto VUOI VEDERE PRAGA d' ORO (il titolo originale mi pare che sia PABITELE) di Hrabal ? Ricordi il gruppo di assicuratori che girano per Praga vendendo fondi pensionistici ?
    Se non hai ancora letto questo libro, ti prego fallo; e' troppo divertente.

    Consiglio esteso ai molteplici frequentatori di questo forum; il libro e' edito da Guanda.
     
  7. atyka

    atyka Well-Known Member

    Si, rido in anticipo, perché non lo vivró, tanto ridere mi uccide... Madonna, tenetevi i vostri prodotti che non funzionano per voi! Il libro non lo ho letto credo, lo cercheró, prevenzione meglio di cura! Ma a voi "bravi venditori" dico solo: apage :twisted:
     
  8. pierre

    pierre Well-Known Member

    dai Atyka, non fare cosi'...... i fondi pensionistici sono utili (per la societa' che li commercializza) e poi nessuno riesce a resistere al miraggio di una bella pensione. Ne avevo provato uno (svizzero, quindi di provata sicurezza e solidita dopo tutto loro non fanno piu' sigarette ma tanto cioccolato), dopo 8 anni mi sono reso conto che ci stavo perdendo e l ho disdetto.
    Ci ho messo tanto ad accorgermene perche sono distratto (scelgo un ipotesi benevola per me).
     
  9. atyka

    atyka Well-Known Member

    sembri un buon spiegatore, se vedo qualcuno come te (nella foto fai paura) li dico: vai via, niente fondo pensionistico. gne gne

    (dove hai i soldi adesso?)
     
  10. pierre

    pierre Well-Known Member

    mi sento offeso........ :( .......l a foto e' una delle migliori......... :oops:

    mandami una foto tua visto che la sai tanto lunga...........
     
  11. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    Atyka, sei veramente tremenda :roll:

    Comunque Pierre, nella foto sembri veramente un consulente finanziario Mediolanum, cattivissimo e convinto. Di quelli che fanno i corsi motivazionali.... :D
     
  12. atyka

    atyka Well-Known Member

    Caro Pierre, perché ti offendi? Sembri un maffioso degli anni 60, come io degli anni 90 nella mia foto, tutto quá. T., non capisco perché sono tremenda :shock:
     
  13. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    Atyka sei tremenda in senso simpatico.... :wink: pensa se metto anche la mia di foto nel profile.... mi diresti che foto " de paura" :D

    Ma la tua di foto? un'ombra misteriosa....
     
  14. atyka

    atyka Well-Known Member

    cosa vuole dire: mia di foto, tua di foto... ? Si, certo, tutti siete mafiosi. Ti direi: "que miedo!" Cmq sono ombra, ho foto di ombra.
     
  15. pierre

    pierre Well-Known Member

    quella di Atyka, l'ombra tanto per capirci, mia pare una foto di persona un po grassa, forse mi sbaglio.....
    beh, oggi posso essere contento mi sono preso una botta di mafioso e di consulente finanziario Mediolanum.....
     
  16. atyka

    atyka Well-Known Member

    La foto della mia ombra é stata presa a fino ottobre l'anno scorso, non ero mica tanto grassa come adesso. Volevi offendermi?
     
  17. pierre

    pierre Well-Known Member

    E' al di fuori della mia mentalita' offendere le persone. Tranquilla la mia era solo una provocazione per farti reagire.
     
  18. atyka

    atyka Well-Known Member

    la ho riconosciuta, prima volevo dirti stronzo, ma dopo mi sono fatta la piú saggia e ti ho risposto di maniera furba :twisted:
     
  19. pierre

    pierre Well-Known Member

    Political Correctness is important. Word str...o is not allowed in the forum.
     
  20. atyka

    atyka Well-Known Member

    invece io ho scritto stronzo... vengono i admins da me? Lo, geme, Sova metto acqua per té?
     

Share This Page