affitto appartamenti arredati alcuni comprensivi di tutto ( internet telefono e tv satellitare).
vengono affittati a prezzi omnicomprensivi cioè incluse spese riscaldamento ed energia elettrica, acqua, gas.... ecc..
http://www.torinocaseprivat.altervista.org
guardate il sito se c'è un alloggio che potrebbe interessarvi .
affitto apparmenti in torino e bardonecchia e uno in sicilia
-
- Member
Secondo me i moderatori dovrebbero cancellare l'annuncio, sempre se leggono ancora la sezione italiana. A volte mi pare una sezione abbandonata a se stessa
Altrimenti, se è lecito fare quel che si vuole, iniziamo tutti a mettere annunci personali di qualsiasi tipo...non so...nessuno ha una moto da vendere? E una macchina fotografica? Fatevi avanti!

Altrimenti, se è lecito fare quel che si vuole, iniziamo tutti a mettere annunci personali di qualsiasi tipo...non so...nessuno ha una moto da vendere? E una macchina fotografica? Fatevi avanti!

Ulisse wrote:Secondo me i moderatori dovrebbero cancellare l'annuncio, sempre se leggono ancora la sezione italiana. A volte mi pare una sezione abbandonata a se stessa
si, purtroppo la sezione italiana è molto lacunosa.
io sarei quasi dell'idea di "chiuderla".
la sezione in lingua inglese è molto ben curata ed interessante.
-
- Member
Ho inserito l'indirizzo del sito quÏ, perchè si affittano alloggi compresi di internet e tv satellitare ed a volte i lavoratori in trasferta vogliono queste cose, per sentire i notiziari nelle loro lingue e per avere internet a disposizione per lavoro e comunicazioni.
Quindi ho messo l'annuncio quĂŹ per quei lavoratori della repubblica ceca che dovessero recarsi in torino per lavoro.
Quindi ho messo l'annuncio quĂŹ per quei lavoratori della repubblica ceca che dovessero recarsi in torino per lavoro.
STUDIOBELLONE wrote:Ho inserito l'indirizzo del sito quì, perchè si affittano alloggi compresi di internet e tv satellitare ed a volte i lavoratori in trasferta vogliono queste cose, per sentire i notiziari nelle loro lingue e per avere internet a disposizione per lavoro e comunicazioni.
Quindi ho messo l'annuncio quì per quei lavoratori della repubblica ceca che dovessero recarsi in torino per lavoro.
Secondo me, non è molto probabile che i lavoratori cechi vanno a cercare gli alloggi sul forum di My czech repubblic ... ma tentare non nuoce...
Non capisco pechè non lo metti anche nella sezione ceca o inglese, forse anche gli lavoratori inglesi potrebbero essere interessati. Saluti, Martina
-
- Member