affitto apparmenti in torino e bardonecchia e uno in sicilia

Discussion in 'Annunci (relativi alla Repubblica Ceca)' started by STUDIOBELLONE, Sep 16, 2008.

  1. STUDIOBELLONE

    STUDIOBELLONE Member

    affitto appartamenti arredati alcuni comprensivi di tutto ( internet telefono e tv satellitare).
    vengono affittati a prezzi omnicomprensivi cioè incluse spese riscaldamento ed energia elettrica, acqua, gas.... ecc..

    http://www.torinocaseprivat.altervista.org

    guardate il sito se c'è un alloggio che potrebbe interessarvi .
     
  2. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Scusami ma non vedo nulla di "relativo alla Repubblica Ceca" nel tuo annuncio.
    Essendo questo un sito (e quindi un forum) dedicato alla Repubblica Ceca non vedo che utilità possa avere.
     
  3. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    non sarebbe il caso di cancellare?
     
  4. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Secondo me i moderatori dovrebbero cancellare l'annuncio, sempre se leggono ancora la sezione italiana. A volte mi pare una sezione abbandonata a se stessa :(
    Altrimenti, se è lecito fare quel che si vuole, iniziamo tutti a mettere annunci personali di qualsiasi tipo...non so...nessuno ha una moto da vendere? E una macchina fotografica? Fatevi avanti! :D
     
  5. martina72

    martina72 Well-Known Member

    :D bella idea!! Io ho dei mobili, frigo, lavatrice,
    panca per adominali...usati ma in buono stato, prezzo trattabile :p :p :p
    Ritiro a carico del acquirente :wink:
     
  6. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Vedete? Si fa presto a creare un piccolo business on line, no?
    Purtroppo io gia' me ne sono liberato...altrimenti...se si fosse presentata prima questa occasione avrei venduto volentieri la mia ex :D
    Anzi...l'avrei proprio regalata!!! Senza diritto di recesso, ovviamente!!! :wink:
     
  7. pedro1974

    pedro1974 Well-Known Member

    si, purtroppo la sezione italiana è molto lacunosa.
    io sarei quasi dell'idea di "chiuderla".
    la sezione in lingua inglese è molto ben curata ed interessante.
     
  8. STUDIOBELLONE

    STUDIOBELLONE Member

    Ho inserito l'indirizzo del sito quÏ, perchè si affittano alloggi compresi di internet e tv satellitare ed a volte i lavoratori in trasferta vogliono queste cose, per sentire i notiziari nelle loro lingue e per avere internet a disposizione per lavoro e comunicazioni.
    Quindi ho messo l'annuncio quĂŹ per quei lavoratori della repubblica ceca che dovessero recarsi in torino per lavoro.
     
  9. martina72

    martina72 Well-Known Member

    Secondo me, non è molto probabile che i lavoratori cechi vanno a cercare gli alloggi sul forum di My czech repubblic ... ma tentare non nuoce...
    Non capisco pechè non lo metti anche nella sezione ceca o inglese, forse anche gli lavoratori inglesi potrebbero essere interessati. Saluti, Martina
     
  10. STUDIOBELLONE

    STUDIOBELLONE Member

    Sto preparando la versione inglese del sito e poi la metterò di sicuro anche sulle versioni che dici tu
    inglese e ceca
     
  11. STUDIOBELLONE

    STUDIOBELLONE Member

    Mi potreste dov'è la sezione inglese e ceca del forum?
    grazie e saluti a tutti
     
  12. tata

    tata Well-Known Member

    si clikki su "forum index" (sopra alla barar blu) si aprono le 3 sezioni del forum, inglese, ceko e italiano
     

Share This Page