Ciao a tutti, la compagnia per cui lavoro sta cercando urgentemente un Customer Service Representative da inserire a tempo indeterminato nel team internazionale di Technical Support per il mercato EMEA. L'azienda è leader trentennale nel settore IT ed i suoi prodotti di punta sono orientati particolarmente alle reti e ai gruppi di lavoro. Per maggiori informazioni riguardo alle caratteristiche del lavoro in questione non esitate a contattarmi; comunque quello che è veramente necessario è un minimo di lingua inglese (livello intermedio) e ottimo italiano scritto e parlato. Spagnolo è gradito, ma non necessario. Ottimi benefits, previsto anche un relocation package nel caso di italiani che vogliono cercare un lavoro a Praga. Ripeto, non esitate a contattarmi, posso anche chiamarvi al telefono per darvi ulteriori dettagli. Fatevi sentire, ci conto!
Non vorresti almeno prima sapere piÚ in dettaglio di cosa si tratta? Mandami in un messaggio privato la tua email e ti invierò la job description.
La posizione è stata ricoperta e non ci sono altre posizioni disponibili. Non inviatemi piÚ messaggi, grazie.