k5

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by benny, Apr 4, 2006.

  1. benny

    benny New Member

    Ciao Gente,

    qualcuno sa darmi informazioni sul K5? E' molto costoso passarci una serata. Mi dicono che è il miglior locale di Praga. Inoltre esistono dei posti o locali dove si possano trovare ragazze e non spendere una barca di soldi. Tutti mi dicono che Praga è un posto economico per le ragazze ma avendo visto i prezzi rimpiango la Thailandia. Visti i prezzi a Praga con 100 Euro ci fai una ora a Pattaya (Thailandia) con 100 euro compri 5 notti con 5 ragazze diverse?

    Sono veritieri i 100 euro l'ora o si riesce a trovare di meglio?

    Grazie
     
  2. Erica

    Erica Member

    Secondo me x lo squallore dell'argomento che hai trattato non ti risponderà nessuno.....vai in un posto nuovo solo per quello???? :x Che schifo!!!!!!!!!! :cry:
     
  3. Kikko

    Kikko Well-Known Member

    NĂĄdraznĂ­ 46.


    Però lasciati dire che è squallido andare a Praha solo per quello.

    Primo perche nn vedo il motivo di andare in un altro Paese quando da sc... ne trovi anche in Italia.

    Secondo perche, credimi, le ragazze ceche hanno molto altro da offrire. Se ti limiti al solo sesso, pagando tra l'altro, perdi tanto. Tanto.
     
  4. atyka

    atyka Well-Known Member

    ei, grazie per questa rispostsa. Se qualcuno si limita a sesso per soldi, perde davvero troppo, anche nell sesso anche in altri punti di vista...
     
  5. Kikko

    Kikko Well-Known Member

    Figurati, l'ho detto col cuore, so per esperienza personale come sono le ragazze Ceche. Straordinarie. Soprattutto in confronto alla tipica italiana.

    Cn tutte le eccezioni del caso, ovviamente ;)
     
  6. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    Ahoj a tutti,da buon topinho entro nel post come un topolino nel formaggio... :D

    Solo due parole per esprimere il mio modestissimo parere sul discorso "ragazze" ( vale lo stesso per i ragazzi, intendiamoci): quando si generalizza si sbaglia sempre, nel senso che si crea ( o conferma) uno stereotipo: le italiane se la tirano, le inglesi si ubriacano e te le porti a letto subito, le tedesche sono fredde, le spagnole socievoli , le ragazze dell'est sono stupende,etc.... non nego che certe differenze culturali e di conseguenza di stili di vita ci siano tra un paese e l'altro, ma non ritengo che si possano identificare dei caratteri "tipici" di ragazze/i di un certo paese.

    Nashledanou!

    P.S. Cmq Kikko hai ragione, le ragazze ceche sono stupende ;-)
     
  7. atyka

    atyka Well-Known Member

    Qualche volta non ĂŠ male generalizzare, se si generalizza la stupendezza delle ragazze ceche. Sono quindi stupenda anch'io 8)
     
  8. Topinho

    Topinho Well-Known Member

    su su Akyta, non essere troppo modesta....... eh eh he :)))
     
  9. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

    Sono pienamente d'accordo con Topinho! :)
     

Share This Page