Offerta della conversazione ceco-italiana:)

Discussion in 'La lingua ceca' started by Giulia, Nov 30, 2006.

  1. Giulia

    Giulia Member

    Ciao tutti,
    vi offro la possibilta delle conversazioni ceco-italiane.Soprattutto per gli Italiani che vogliono imparare la nostra bellissima(forse un po difficile) lingua. Vi posso anche insegnare o auitare con la grammatica(se ancora studiate la lingua in qualche scuola). Ho studiato il liceo ceco italiano a Praga,ma con il tempo passante sto dimenticando italiano, quindi vi vorrei chiedere per parlarmi in italiano in contraccambio. Se siete interressati mi scrivete qui o su ICQ o MSN. Non vedo l'ora di parlar insieme:)

    P.S. Mi scuso per gli erorri:)
    Grazie, tanti saluti Giulia.
     
  2. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ciao, mi chiamo Marco.
    Ho letto il tuo messaggio. Mi piacerebbe molto imparare la lingua ceca.
    A Natale vengo a Praga e sto cercando di imparare qualche parola di ceco. E' una lingua difficile ma molto bella!
    Sarebbe bello poter avere il tuo aiuto per imparare qualcosa e mi farebbe piacere poterti aiutare con l'italiano anche se scrivi benissimo nella mia lingua.
    Spero di avere una tua risposta.
    Na shledanou! :)
     
  3. Giulia

    Giulia Member

    Ciao Marco,
    ti ho mandato un PM. Non so, forse non ti e arrivato. Mi potresti scrivere una email sul MSN o se hai ICQ, possiamo metterci insieme per parlar i detagli come dove si incontriamo:), che cosa gia sai dalla nostra lingua, se hai qualche libro e cosi via. Le Natale sono vicino:)Ciao
     
  4. Ulisse

    Ulisse Well-Known Member

    Ciao Giulia.
    Ti ho mandato una e-mail con ICQ mail.
    Spero che riuscirai a leggerla.
    Rispondimi prima possibile così sono sicuro che ti è arrivata.
    Se ci sono problemi puoi scrivermi anche all'indirizzo: mar75co@libero.it
     
  5. ESSADIK

    ESSADIK New Member

    Ciao Ho visto tuo annuncio ..M interesserebbe imparare la lingua ceca ...Ti lascio il mio indirizzo e mail : altreluci2004@yahoo.it a presto buone feste.
     
  6. Giulia

    Giulia Member

    Ciao a tutti :)

    se vi serve qualche aiuto con il ceco, adesso saro disponibile in Italia. Saro a Modena per un anno. Quindi sara possibile organizzare anche qualche meeting :) Contattatemi sempre qui o su MSN. Saluti e a presto ;)
     
  7. andyphoto

    andyphoto Member

    ciao, io sarei disponibile allo scambio di lezioni, in maggio andrĂ² a Praga. Ti ho inviato un messaggio su MSN, spero lo leggerai. Saluti.Andrea
     

Share This Page