critiche su praga

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by marcoconquest, Nov 15, 2006.

  1. marcoconquest

    marcoconquest Member

    Ciao a tutti cmq i miei amici si sono lamentati per lospitalità che hanno ricevuto sia in albergo, il loro albergo era fuori dal centro di praga, e dalle persone del posto dicevano che non sono persona socievoli e ti snobano se cercavi di chiedergli qualcosa.
    bhe sinceramente non saprei se è tutto verro spero di NO :shock:

    Ops un informazione se è possibile, bhe e più un consiglio?
    Quale di questi alberghi è + consigliabbile o più vicino al centro di praga
    1-FLOOR HOTEL Naprikope 13, Prague 1
    2-VILLA SCHWAIGER Schwaigerova 3, prague

    Grazie per le risposte anticipate :wink:
     
  2. pierre

    pierre Well-Known Member

    Praga 1 significa centro.
    Piu' i numeri crescono piu' ti allontani dal centro. Praga 10 e' periferia alla grande, 25 minuti di metro almeno.
    Il Floor Hotel e' in Na prikope, una delle vie piu' centrali di Praga quindi sei messo bene per locazione. :lol:
     
  3. atyka

    atyka Well-Known Member

    Scusa, Pierre, ma non hai raggione 100%.. Praga 4 e Praga 5 hanno delle parti molto mlto lontani dal centro, Praga dieci é ancora un quartiere non cosí lontano, si ci arriva anche con tram, sempre meglio che metro.. anche se c'é anche quello
     
  4. Topinho

    Topinho Well-Known Member

  5. pierre

    pierre Well-Known Member

  6. transito

    transito New Member

    scusate ma praga 10 e' vrsovice, ovvero al confine con praga 2, quindi a non + di 10 minuti di TRAM (e non treno) dal centro. Praga 4 puo' essere anche Haje, quindi almeno 15-20 minuti di metropolitana dal centro. Praga 5 puo' essere in culo al mondo come esattamente al confine di Malastrana (vedi Smichov). Praga 6 confina con Praga 1. Quindi dire che differenzi la lontananza dal centro a seconda delle circocrizioni e' un'emerita stronzata...
     
  7. atyka

    atyka Well-Known Member

    Nn lo chiamarei cosí, una stronzata.. É piú o meno cosí come ha detto Pierre, anche se non esatto, ed anche io ho detto che non é giustissimo..
     

Share This Page