zone pericolose di notte

Discussion in 'Consigli e suggerimenti per viaggiare' started by stobirbone, Jan 1, 2007.

  1. stobirbone

    stobirbone Member

    Ragazzi sapete dirmi se ci sono dei posti pericolosi la notte? e da che ora diventano pericolosi? la metro ed i tram la notte sono sicucuri o no?
    Datemi tutte le informazioni che avete
     
  2. alenastef

    alenastef Well-Known Member

    Per precisare: Stai parlando di Praga?
     
  3. Topinho

    Topinho Well-Known Member

  4. stobirbone

    stobirbone Member

    Si, parlo di Praga
     
  5. pierre

    pierre Well-Known Member

    non considero Praga una citta' pericolosa; l'unico posto che mi terrei distante alla notte sono i giardini attorno alla stazione principale.

    C'e' qualche borseggiatore in circolazione (nei luoghi molto affollati o nei mezzi pubblici quando sono strapieni) quindi basta tenere i soldi in tasche diverse.

    Birrerie sono tranquille, non frequento disocteche ma non ho mai sentito discorsi truculenti su fatti violenti accaduti. Poi, usare il buon senso ed allontanarsi se si vede qualche rissone.
     
  6. atyka

    atyka Well-Known Member

    Sono complettamente d'accordo con T. e P. Io non andrei ancora nelle quertiere di blocks of flats se possibile, ma nel centro tutto tranquillo. Ma vi darei un consiglio, nel metro e nelle tram attenti a cumuli di gente. Loro (i ladri) gli creano apposta per poi mettersi vicino alla gente e rubare delle tasce o delle borse. E nella strada, anche se rompe, sempre tenere la borsa sotto braccia. Lo faccio pure io e non assomiglioo turista, o chissá.
     
  7. marco78_

    marco78_ Active Member

    Una sera di settimana scorsa mi sono intrufolato in un pub che si chiama Reggie BAR...beh se cercato sostanze strane è il posto ideale. Si è avvicinato subito un nero chiedendomi se "volevo qualcosa" e alla mia risposta negativa ci è rimasto male! poi nei tavoli attorno non c'erano belle faccie e ognuna aveva un coltellino in mano... me ne sono andato nel giro di 10 minuti, tempo di prendere una birra al bancone!
    Per il resto vacanza tranquilla come al solito!!
     
  8. Lorenzo

    Lorenzo Well-Known Member

    Il locale è per caso su una delle vie che sboccano su piazza Venceslao?
     
  9. marco78_

    marco78_ Active Member

    Si esatto... proprio lì!
     
  10. ale

    ale New Member

    Nelle discoteche direi di stare attento piu' che altro ai buttafuori.. Evitate di litigare soprattutto in quell'orribile posto che e' il Solidni per evitare di trovarvi addosso energumeni-gorilla rasati vestiti da buttafuori che vi spaccheranno le ossa sadicamente e senza pieta' :)
     
  11. danielosko

    danielosko Member

    un consiglio
    ci sono stato, lontani dalla stazione centrale per il resto tutto ok!!!
    daniele
     
  12. ilfrancese

    ilfrancese Member

    ECCO LI ! allora ho preso una fregatura....alloggero presso l'hotel Tulip Inn presso hybernska 42......penso non sia meglio girare la sera vero? e meglio che me ne sto dentro.....giusto?
     
  13. Prazak

    Prazak Member

    I proprietari del Tulip Inn sono degli ebrei, lo sapevi?
     
  14. ilfrancese

    ilfrancese Member

    cosa centra che sono ebrei? cosa cambia? scusami non ti capisco....
     

Share This Page