È possibile trovare un lavoro a Praga?

Discussion in 'Vivere in Repubblica Ceca' started by danielosko, Jan 31, 2007.

  1. danielosko

    danielosko Member

    ma di voi che state a praga, è possibile tramite voi trovare un lavoro li???sai l amoreper la mia ragazza che sta li mi sta facendo male......aiutatemi sono serio!! :roll:
    grazie
    daniele
     
  2. atyka

    atyka Well-Known Member

    Caro danielosko, forse dovresti dare anche altro nome al tuo topic: chiedesi aiuto per trovare lavoro? non so, tu saprai, topic con titolo non dice molto..

    Tramite noi? Come intendi, che ti cerchiamo lavoro? Io consiglierei di seguire dei consigli che ci sono giĂĄ scritti tempo fa su questo argomento, come cercare lavoro nella RC, devi fare da solo, non credi?
     
  3. danielosko

    danielosko Member

    va bene farò da solo
     
  4. alenastef

    alenastef Well-Known Member

  5. giantor77

    giantor77 Well-Known Member

    Brava Alena! Un modo semplice e molto educato di aiutare le persone in difficoltà invece di essere scortesi....per quanto mi rigurda posso dirti che www.monster.it è un sito dove inserisci il curriculum e puoi cercare lavoro in tutta europa. Ovviamente lo devi redigere anche in Inglese mi sa, cmq puoi fare una ricerca per nazioni e città in base al tipo di lavoro che vuoi fare! iscriviti e naviga un pò è un ottimo sito!
     
  6. pierre

    pierre Well-Known Member

    prova a prendere contatto con la Camera di commercio Italo-ceca
    http://www.camic.cz/profilodellacamera.tab.aspx

    e' una struttura funzionante e ben redicata

    puoi poi mandare un tuo curriculum, forse ci sono aziende italiane in cekia che sono interessate ad avere un connazionale nei prorpi organici.

    In bocca al lupo
     

Share This Page